Bad Bunny nei panni di “El Muerto” per la Marvel

Bad Bunny nei panni di “El Muerto” per la Marvel

Secondo quanto riportato da Variety, Bad Bunny (Benito Antonio Martínez Ocasio), è stato scelto per interpetrare El Muerto, antieroe della Marvel protagonista dell’omonimo film di Sony Pictures. Per il film è già stata fissata come data d’uscita il 12 gennaio 2024.

La sua partecipazione alla pellicola è stata rivelata al CinemaCon (incontro annuale dei proprietari di cinema a Las Vegas) da Sanford Panitch, presidente del Sony Motion Pictures Group.

Queste le parole del rapper Bad Banny

El muerto

“Dare vita a El Muerto è semplicemente incredibile… così eccitante”! Bad Bunny ha affermato inoltre di essere cresciuto come fan del wrestling.

Conosciuto con il nome di Juan-Carlos Estrada Sanchez, El Muerto – apparso per la prima volta apparso per la prima volta nei fumetti Marvel Comics nel 2006 – è un lottatore che ha poteri speciali grazie a una maschera che, secondo il sito ufficiale della Marvel, gli conferisce una forza sovrumana. Nei fumetti, El Muerto è salito sul ring con lo stesso Spider-Man. Sul palco del CinemaCon, la Sony ha suggerito che Ocasio interpreterà un antieroe sul punto di ereditare il potere di suo padre.

I prossimi progetti della Sony Marvel

Nel corso del CinemaCon di Las Vegas è stato confermata anche la realizzazione di “Venom 3” ed è svelato il titolo ufficiale del film animato SpiderVerse 3, che sarà “Spider-Man: Beyond The Spider-Verse” la cui data d’uscita rimane quella del 29 marzo 2024 annunciata qualche giorno fa.

I prossimi progetti della Sony Marvel includono: l’atteso “Madame Web”, un’avventura al femminile con protagonista Dakota Johnson, che uscirà nelle sale il 7 luglio 2023; e l’imminente “Kraven the Hunter”, guidato dalla star di “Nocturnal Animals” Aaron Taylor-Johnson, che uscirà nei cinema il 13 gennaio 2023.

Roberta Rosella

26/04/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.