Avatar: Cliff Curtis di “Fear The Walking Dead” entra nel cast

Avatar: Cliff Curtis di “Fear The Walking Dead” entra nel cast

L’attore neozelandese Cliff Curtis, star indiscussa della serie tv “Fear The Walking Dead” entra a far parte del cast dei quattro sequel di “Avatar” dove avrà anche un ruolo di primo piano.

Avatar: Cliff Curtis sarà Tonowari

Avatar news

Oltre il ritorno di Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang, “Avatar” allarga il suo cast e a questo proposito, nei quattro sequel, vedremo anche uno dei protagonisti della famosissima serie tv americana di Robert Kirkman “Fear The Walking Dead”, Cliff Curtis.

Interpreterà, qui, un ruolo molto centrale: sarà, infatti, Tonowari, cioè il leader dei Metkayina, il clan che abita sulla Barriera Corallina; ma allora quali conseguenze avrà sulla sua partecipazione in Fear The Walking Dead”?

Travis Manawa morirà prima del previsto? Forse no! C’è ancora speranza per uno dei personaggi preferiti della serie perché sembra che Fox ed Amc siano intenzionate a mettersi d’accordo proprio per permettere all’attore di far parte sia della serie che dei sequel, anche perché tra il secondo e terzo sequel passeranno tre anni. Possiamo fidarci? Bisognerà, per il momento, solo attendere.

Avatar: dal 2020 al 2025 per i quattro sequel

Con James Cameron alla regia, l’arrivo nelle sale del primo dei quattro sequel di “Avatar” è previsto per il 18 Dicembre 2020, insieme agli altri sequel che seguiranno durante la stagione natalizia dei prossimi anni: “E’ bellissimo poter lavorare con il miglior team nel business! “Avatar” prende il volo mentre stiamo lavorando alla produzione contemporanea di quattro sequel”.

Così commenta 20th Century Fox e Lightstorm Entertainment e aggiunge: “Il viaggio proseguirà il 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025”, per il film che ancora oggi si registra come campione di incassi a livello mondiale.

Al fianco di Cameron troviamo nel cast tecnico troviamo il team di sceneggiatori che include Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Roberta Perillo

10/05/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *