Avatar 2: nuove foto dal set dell’atteso sequel di James Cameron

Avatar 2: nuove foto dal set dell’atteso sequel di James Cameron

Alcune foto dal set dai sequel di “Avatar” mostrano che l’amore di James Cameron per le barche non è cambiato.

Nuove immagini dell’ultimo giorno di riprese del 2020 di “Avatar 2”

Avatar 2

Continuano le foto dal set dei sequel di “Avatar” che stuzzicano fan e pubblico. Nonostante il primo sequel, “Avatar 2” sia previsto per il 2022 e l’ultimo, il quinto, per il lontano 2028 con la conclusione del franchise, le foto possono sempre dare qualche anticipazione. Il produttore Jon Landau ha condiviso 2 nuove foto del set sul suo account Instagram, che successivamente sono state postate dal regista James Cameron sia su  Instagram che su Twitter.

Scattate a distanza, le foto mostrano alcune delle “macchine” più grandi e intriganti del set che sono state viste finora. Nella prima foto, è presente un’enorme barca con alcuni attori che sono in piedi sopra di essa. È difficile capire però se si tratti di membri del cast principale, di comparse o controfigure. Non si sa neanche che ruolo avrà la barca nella trama di “Avatar 2”. L’altra immagine mostra invece un auto, in particolare una Mercedes-Benz al centro di una speciale macchina da presa. Anche in questo caso non si sa il ruolo della Mercedes-Benz nella storia.

Poche notizie sull’atteso sequel di James Cameron

Le star di “Avatar”, Sam Worthington e Zoe Saldana, nei rispettivi ruoli dei protagonisti Jake Sully e Neytiri,  saranno affiancanti di una cast stellare, presente nei prossimi sequel, composto da Kate Winslet, Michelle Yeoh, Jemaine Clement e Edie Falco. I dettagli sulla trama di “Avatar 2” non sono stati ancora resi noti, si sa solo, come era già stato annunciato, che si svolgerà 13 anni dopo gli eventi del film originale e che si addentrerà ancor di più nel mondo di Pandora. La storia tornerà a raccontare la vita di Jake e Neytiri che hanno formato una famiglia e che tentano in tutti i modi di salvaguardare la loro unione.  Tuttavia quando una vecchia potenza tornerà a minacciare il loro universo, saranno costretti a lasciare la propria casa. Il film è attualmente previsto per l’uscita nelle sale il 16 dicembre 2022.

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *