Eco Del Cinema

Arrow 5: cameo a sorpresa per il finale di stagione – Spoiler

Basata sul personaggio di Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, “Arrow”, mercoledì 24 Maggio concluderà, sul canale americano The CW, anche la sua quinta stagione, con l’episodio numero 23 ricco di emozionanti avventure come lo scontro tra il gruppo di Oliver e quello di Chase. Molti gli spoiler che riguardano questo attesissimo finale di stagione, come il ritorno di alcuni personaggi, ma, proprio l’attore protagonista con un Tweet svela un segreto che si rivelerà essere una bellissima sorpresa

Arrow: chi nasconde il Tweet di Stephen Amell?

Arrow 5x23

Il ritorno del Deathstroke di Manu Bennett, Nyssa al Ghul (Katrina Law) e altri aveva già sorpreso ed entusiasmato gli spettatori della serie tv statunitense “Arrow”, che trasmette il 24 Maggio l’episodio 5×23, nonchè l’ultimo di questo lungo capitolo.

A destare curiosità è questa volta un Tweet che viene direttamente dallo smarthphone di Stephen Amell che ci informa di un’apparizione , ma della quale non si sa ancora nulla. Sarà questo a fare di questo finale di stagione una sorpresa per tutti gli spettatori?

“Il mio cameo preferito nel finale di Arrow non è stato anticipato in alcun modo. Adoro questa persona per esser ritornata”: questo è quanto Amell scrive sul suo profilo social. Ma quale sarà l’identità della persona che vedremo nell’episodio 5×23?

Ecco il Tweet dell’attore Stephen Amell:

Arrrow: anticipazioni episodio 5×23

In attesa di scoprire di chi si tratta, a rivelarci qualche altra anticipazione è proprio la sinossi ufficiale del finale di stagione di “Arrow”. Un episosdio che vedrà la battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) ma che culminerà in una epica e scontrosa battaglia finale a Lian Yu.

Dopo gli ultimi eventi, Oliver decide di allearsi con alcune improbabili persone: Slade, interpretato da una delle guest star Manu Bennett, Nyssa guest star Katrina Law, Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness l’altra guest star Nick. E. Tarabay. Tutti inseme riuniti per sconfiggere Chase che ha, a sua volta, il suo esercito composto da: Black Siren(Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig).

Non ci resta che attendere solo altri due giorni per vedere questo attesissimo e coinvolgente finale di stagione di “Arrow”.

Roberta Perillo

22/05/2017

Articoli correlati

Condividi