Arriva “Fan-O-Rama”, il tributo dei fan al popolarissimo cartoon

Arriva “Fan-O-Rama”, il tributo dei fan al popolarissimo cartoon

“Buone notizie ciurmaglia”, per citare il Professor Farnsworth. Buone notizie per tutti i fan della Planet Express e della serie creata da Matt Groening e David X. Cohen  “Futurama“.

Fan-O-Rama: A Futurama Fan Film

futurama1

Per ora è solo un trailer ma i ragazzi del gruppo Cinema Relics, capitanati da Dan Lanigan, sembrano intenzionati a fare sul serio: il riadattamento visivo del cartone è fatto, ed ora è possibile vedere Fry, Leela, Bender, Amy, Zoidberg, Hermes e tutto il resto della squadra in carne ed ossa! Il film si intitolerà appunto “Fan-O-Rama: A Futurama Fan Film” e ci farà vivere una delle tante stravaganti e assurde avventure che sono ormai pane quotidiano peri nostri amici umani, alieni e robot. I fan-film spesso si incentrano su “Star Wars”, “Star Trek” e su videogiochi vari, ma fortunatamente c’è anche qualcuno disposto ad investire tempo e soldi per creare film dedicati a cartoni animati.

Fan-O-Rama: il trailer

Per tutti i curiosi ecco a voi il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=Jojy-H1kIKQ

Fan-O-Rama: la missione di Dan

“Fan – O – Rama ” è il frutto della mente di Dan Lanigan, la cui missione è, dal 2014, diventare il primo della sua famiglia a creare un live-action basato su “Futurama”. Dan ha iniziato, così, a lavorare al suo progetto nel 2014, coinvolgendo anche Martin Moonwalker Meunier per aiutarlo a inventare nuove tecnologie, tecniche e ricette per avere il meglio del realismo visivo. Nessuna data di uscita ufficiale è stata annunciata, ma ulteriori informazioni sono disponibili sul suo sito web.

Paolaelisa Tognetti

20/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *