Army of the Dead: 2 nuove foto dell’atteso film di Zack Snyder

Army of the Dead: 2 nuove foto dell’atteso film di Zack Snyder

Ecco 2 nuove immagini del “Army of the Dead” di Zack Snyder, insieme ad alcuni dettagli forniti dal regista.

Army of the Dead: un film nel film

Army of the Dead

Il prossimo film, su una rapina durante l’apocalisse zombie, diretto da Zack Snyder, “Army of the Dead”, in uscita su Netflix entro la fine dell’anno, è uno dei più attesi del 2021. Il regista ha pubblicato alcune delle prime immagini del film insieme a nuovi dettagli sul progetto. Snyder ha reso note le foto durante un’intervista di Entertainment Weekly.

“È un vero e proprio film su una rapina, in una zona di quarantena a seguito di un’epidemia zombi, quindi è un genere nel genere”, ha dichiarato il regista. “C’è sia il puro caos e l’azione di un film sugli zombi che un ritratto di personaggi dotati di una forte personalità che organizzano una dettagliata rapina. La loro storia e il loro background è emozionate. ‘Dawn of the Dead’ era un vero o proprio zombie movie che seguiva tutti gli elementi del genere. È stato divertente, quindi ho iniziato a pensare a quali erano altri stili ai quali si poteva dare spazio. È una linea sottile, ma credo davvero che funzionerà”.

Quando un copione presenta personaggi irrinunciabili 

Army of the Dead

Zack Snyder ha anche condiviso delle notizie sulla prossima serie d’animazione prequel composta da quattro puntate, che vedrà nel cast gran parte del cast principale del film, tra cui Dave Bautista e Tig Notaro. “L’epidemia di zombi proviene dall’Area 51, come si vede nella scena d’apertura del film. Ci sarà anche Christian Slater nel ruolo del cattivo”, ha affermato Snyder. “Facciamo davvero un viaggio per capire dove è iniziata l’epidemia zombi”.

Dave Bautista inizialmente rifiutò la parte proposta in “Army of the Dead”, ma cambiò idea quando lesse la sceneggiatura, che trovò diversa da come si aspettava e molto profonda. “Io in realtà volevo lavorare con Zack e questa storia ricca di psicologia dei personaggi mi ha convinto”, ha dichiarato. “Poi oltre alle sfaccettature dei protagonisti si tratta anche di un action divertente”.

Anche Tig Notaro è intervenuto sul progetto e parlando del suo ruolo lo ha definito comico. “Zack mi ha detto semplicemente di fare ciò che so far meglio il che è positivo per me” ha ammesso Notaro. “Army of the Dead” si preannuncia quindi come un divertente film d’azione con una svolta improvvisa verso un genere  noto consolidato.

07/01/2021

Giorgia Terranova

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *