Aquaman: tutto sul primo trailer ufficiale

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato in esclusiva il primo trailer ufficiale di “Aquaman”.

Aquaman: tutti i segreti dell’eroe dei mari

Aquaman il film - Jason Momoa

Il Comic-Con di San Diego ha portato tante belle sorprese agli amanti del cinema e tra queste non poteva mancare il trailer di “Aquaman”. Il regista del nuovo capitolo della saga della DC, James Wan ha mantenuto la promessa, mostrando un primo e dettagliato sguardo al film con protagonista l’omonimo supereroe, in uscita nelle sale italiane l’1 gennaio 2019 con Warner Bros.

Questo nuovo cinecomic si inserisce nelle linee narrative della “Justice League“, film del 2017 che riuniva per salvare la terra tutti gli eroi DC per la prima volta insieme. Il protagonista di “Aquaman” è Jason Momoa, muscolatissimo e tatuatissimo, che veste i panni di Arthur Curry  il “Protettore degli oceani”, un personaggio creato nel 1941 da Mort Weisinger e Paul Norris.

A dirigere il film troviamo James Wan, lo specialista di horror, il quale dopo aver diretto la settima parte della saga di azione “Fast and Furious”, si cimenta qui per la prima volta con il genere supereroico.

Come svelano le prime immagini del trailer ufficiale di “Aquaman”, parte della trama è dedicata alle origini di questo personaggio collocate temporalmente negli anni ’80.

Arthur il protagonista della pellicola è il figlio nato dall’unione di due mondi apparentemente inconciliabili: quello degli umani rappresentato dal padre dell’eroe, il guardiano del faro Tom Curry, che dopo aver salvato da una tragica fine la regina di Atlantide, interpretata dalla bellissima Nicole Kidman, la rappresentante del mondo della civiltà sottomarina, se ne innamora perdutamente e dalla loro unione nasce il personaggio di “Aquaman”.

Nel nuovo film della DC, Arthur, Jason Momoa, dovrà dimostrare di essere all’altezza del ruolo di protettore degli abissi, ma soprattutto di essere veramente un supereroe. Infatti, “Aquaman” è fra tutti i personaggi di questo universo quello più sottovalutato e considerato nel mondo dei fumetti di secondo livello rispetto anche ai suoi ex compagni di avventura della “Justice League”.

Acquaman: il trailer ufficiale in italiano

 

Chiara Broglietti

23/07/2018

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *