Animali fantastici – I segreti di Silente: on line il trailer

Animali fantastici – I segreti di Silente: on line il trailer

Con il trailer di “Animali fantastici – I segreti di Silente” abbiamo la possibilità di dare un prima occhiata a Mads Mikkelsen in veste del mago oscuro nel film della Warner Bros.

Animali fantastici – I segreti di Silente: il terzo spin off della serie del mitico maghetto nato dalla penna di J. k. Rowling

Animali fantastici - I segreti di Silente

New entry attoriale dal sapore scandinavo nel trailer presentato oggi da Warner Bros del film “Animali fantastici – I segreti di Silente”, terzo spin-off della saga di Harry Potter dai libri di J.K. Rowling, in previsione di uscita ad aprile.

Il film del regista David Yates è ambientato diversi anni dopo gli eventi del sequel di “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald”, e tratta di come l’amato mago Albus Silente (Jude Law) incarica il mago-zoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) e i suoi alleati di una missione che li porterà nel cuore dell’oscuro esercito del mago Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen).

“Se ascolti abbastanza attentamente, il passato ti sussurra”, dice Silente interpretato da Jude Law nel trailer prima di presentarci la squadra, composta da un mago-zoologo, il suo indispensabile assistente, un mago discendente da una famiglia davvero molto antica, un insegnante di scuola, e un babbano”.

Il cast

Animali fantastici – I segreti di Silente” è stato sceneggiato dalla stessa Rowling e Steve Kloves, oltre che da Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Poppy Corby-Tuech e Jessica Williams. Rowling, Kloves, David Heyman, Tim Lewis e Lionel Wigram hanno prodotto, con Neil Blair, Danny Cohen e Courtenay Valenti.

Johnny Depp che ha interpretato “Animali fantastici e dove trovarli” e “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald” è stato sostituito da Mads Mikkelsen, dopo le accuse di abusi domestici emerse nei tribunali del Regno Unito.

Ecco il trailer

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.