Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt

Per tutti i romantici del mondo, questa coppia era l’emblema del sentimento amoroso perfetto. Entrambi ricchi, famosi e bellissimi e con uno stuolo di figli al seguito (tra adottati e biologici), sembravano incarnare perfettamente il lieto fine di una bella favola d’amore; ma il destino ha voluto che il sogno finisse e li ha ‘separati’. Per la prima volta da quel fatidico sì davanti ai documenti del divorzio dell’avvocato, Angelina Jolie pala della fine della sua relazione con Brad Pitt.

Angelina Jolie e la fine dell’amore con Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt

Accusata dalla ex moglie di Brad, l’attrice statunitense Jennifer Aniston, di essere stata la causa della fine del suo matrimonio, la splendida Angelina Jolie diventa, nel 2005 e dopo aver terminato le riprese del film “Mr & Mrs Smith”, la chiacchierata nuova compagna dell’aitante ruba cuori di Hollywood. La coppia si era poi fidanzata ufficialmente nel 2012, per convolare a nozze due anni dopo, in una cerimonia privata in Frnacia; se non ché, Angelina decide di porre fine all’idillio, solo pochi anni più tardi, presentando nel 2016 un’istanza di divorzio e sconvolgendo tutti i fan sparsi in giro per il mondo.

Attorno all’accaduto, anche per richiesta delle due star e nel rispetto della privacy dei numerosi figli, non sono però girate troppe voci – rispetto a quante, sicuramente, avremmo potute leggerne e vederne in giro per i media – e gli stessi ex sposi hanno mantenuto un certo livello di discrezione.

Per la prima volta, quindi, dopo quasi un anno di silenzio, l’affascinante Angelina Jolie parla in pubblico della fine del suo matrimonio con Brad Pitt, concedendo un’intervista a Vanity Fair e rivela, tra l’altro, di aver recentemente affrontato un notevole problema di salute.

Angelina Jolie, alla fine del matrimonio ai problemi di salute

L’attrice confessa che dopo molti anni d’amore, è difficile confrontarsi con un rapporto ormai vicino ad una crisi inevitabile. Angelina dichiara con un certo rammarico che spesso, per non far preoccupare i suoi figli, si lasciava andare al pianto soltanto sotto la doccia; per lei era molto importante che loro sapessero che tutto si sarebbe risolto per il meglio, anche se lei stessa non ne era convinta al cento per cento, essendo passata in prima persona attraverso l’esperienza della separazione dei suoi genitori e avendo trovato la forza di perdonare suo padre, l’attore Jon Voight, solo di recente.

Le cose tra i due, non andavano bene già dall’estate del 2016, ma adesso la coppia continua ad avere un dialogo civile e l’attrice sostiene che entrambi sono molto vicini ai propri figli, in questo momento per loro tanto difficile.

La stessa Angelina non è stata molto bene recentemente; è afflitta infatti da una condizione medica conosciuta come paralisi di Bell che interessa i nervi facciali e provoca un progressivo indebolimento della muscolatura di un lato del viso. La star ha rivelato che per contrastare la situazione, si sottopone regolarmente a sedute di agopuntura.

Ilaria Romito

27/07/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *