Angela Bassett  assume Lynnette Ramirez come responsabile dello sviluppo

Angela Bassett assume Lynnette Ramirez come responsabile dello sviluppo

Variety ha appreso in esclusiva che Bassett Vance Productions, la società di produzione formata da Angela Bassett e Courtney B. Vance, ha assunto Lynnette Ramirez come responsabile dello sviluppo.

Angela Bassett  è entusiasta di accogliere Lynnette nel team

Angela Basset

Ramirez ha il compito di trovare e sviluppare storie diverse con una forte enfasi sulle voci BIPOC davanti e dietro la telecamera per più piattaforme. Il primo di questi progetti sarà annunciato nelle prossime settimane. Lavorerà al fianco di Dwayne Johnson-Cochran, partner di produzione di Bassett Vance Productions. Lo scorso autunno, Bassett Vance Productions è stata annunciata come una delle società partner del programma di sviluppo di ViacomCBS MTV Entertainment Group per BIPOC e registe donne.

“Siamo entusiasti che Lynnette sia entrata a far parte del nostro team”, hanno detto Bassett. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di raccontare storie fantastiche per tutti gli schermi. Lynnette vanta oltre 20 anni di vasta esperienza e successo in questo settore, oltre alla passione per la narrazione creativa e potente. Con Lynnette alla guida del nostro team di sviluppo, le possibilità sono davvero illimitate “.

Voci e visioni uniche

Ramirez arriva alla Bassett Vance Productions da 20k, una CBS Television Studios Co., dove era dirigente senior per lo sviluppo. In precedenza, ha collaborato con Very Tall Productions, i produttori di “Red Table Talk” di Facebook Watch. Dal 2012 al 2016 è stata vicepresidente senior dei contenuti originali per Fuse Media, dove ha supervisionato tutte le serie nuove e di ritorno per la rete. Ramirez è stata anche vicepresidente senior dello sviluppo e della produzione per George Lopez Presents, oltre a produrre i suoi film indipendenti originali.

“Non vedo l’ora di lavorare con Angela e Courtney mentre costruiamo Bassett Vance Productions in una casa per voci e visioni uniche, stimolanti e avvincenti”, ha detto Ramirez. “Riconosciamo di avere una reale opportunità di creare una casa incredibilmente speciale per i creatori di contenuti che desiderano raccontare una moltitudine di storie straordinarie che si spingono oltre i confini, aumentano la consapevolezza ed espandono la nostra curiosità per le generazioni a venire”.

Maria Bruna Moliterni

30 ⁄ 04 ⁄ 2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *