Andrew Garfield ed Emma Stone: fine di un amore

Andrew Garfield ed Emma Stone: fine di un amore

Le voci si rincorrevano già da un pò, ma adesso arriva la conferma ufficiale: Andrew Garfield ed Emma Stone, coppia amata e invidiata di Hollywood, si lasciano dopo 4 anni d’amore. La fonte sarebbe un amico vicino all’ex coppia di fidanzatini, che ufficializza la notizia all’Us Weekly.

“C’eravamo tanto amati”, l’Uomo Ragno ‘perde’ la sua preda

emma-stone_andrew-garfield-fine

Perfetti per una versione rivisitata di “C’eravamo tanto amati” di Ettore Scola, ambientata in una Los Angeles che si sveglia da oggi, un pò più triste e grigia: l’Uomo Ragno e la sua ‘preda’ non faranno più coppia fissa, sui red carpet come nella vita: Andrew Garfield ed Emma Stone si sono ufficialmente lasciati.

Che la vita d’attore metta a dura prova quella sentimentale, è ormai cosa nota a tutti, e ne sanno qualcosa Bruce Willis e Demi Moore, Tom Cruise e Nicole Kidman, Elizabeth Hurley e Hugh Grant, giusto per citarne qualcuna. Un peccato che a questo elenco si aggiungano anche Andrew Garfield ed Emma Stone, che dopo una pausa di riflessione lo scorso aprile, quando Garfield era a Taiwan sul set di “Silence” di Martin Scorsese, scrivono la parola ‘fine’ sulla loro relazione.

Andrew Garfield ed Emma Stone, la rottura definitiva avvenuta qualche mese fa

La fonte è vicina ai due attori, e conferma a Us Weekly che la rottura definitiva è concretamente avvenuta un paio di mesi fa. A testimoniarne la veridicità, la fonte ha poi aggiunto che i due “si sono lasciati senza nessun dramma, si vogliono ancora tantissimo bene, sono in ottimi rapporti e restano amici. Semplicemente, non funzionava più”.

Garfield e Stone, che si erano conosciuti nel 2011 sul set di “The Amazing Spider-Man”, erano riusciti a mantenere privata la loro relazione, in un ambiente in cui si sa tutto di tutti. What a pity, direbbero a Los Angeles.

Eleonora Di Giacomo

28/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.