Anche Anya Taylor-Joy e Maisie Williams nel cast di “X-Men: The New Mutants”

Anche Anya Taylor-Joy e Maisie Williams nel cast di “X-Men: The New Mutants”

“X-Men: The New Mutants”, diretto da Josh Bohn, è il titolo dello spinoff del franchise  X-Men, le cui riprese dovrebbero cominciare a giugno mentre la pre-produzione è già iniziata da tempo. Ad entrare a far parte ufficialmente, del ricco cast del film per Young adult sono le attrici Anya Taylor-Joy e Maisie Williams.

X-Men: The New Mutants: trovati i volti di Magik e Wolfsbane

X-Men: The New Mutants news

La partecipazione di Taylor-Joy e di Williams in “X-Men: The New Mutants” è stata confermata. Le due stelle del cinema, già conosciute rispettivamente una per l’horror “Split” con James McAvoy diretto da Mr. Night Shyamalan  e l’altra per “Game of Thrones”, vestiranno i panni di Wolfsbane e Magik.
La ventenne Maisie Williams, l’Arya Stark nella serie “Game of Thrones”, che vedrà andare in onda la settima stagione a luglio, sarà, quindi, Rahne Sinclair/Wolfsbane, personaggio creato da Bob McLeod nel 1982 in un fumetto pubblicato dalla Marvel Comics. Wolfsbane è entrata a far parte dei Nuovi Mutanti per le  sue abili doti ferine che le danno il potere di trasformarsi, infatti, in lupo gradualmente,  assumendone  le caratteristiche e anche le capacità.
Anya Taylor-Joy sarà invece Illyana Nikolievna Rasputina/Magik, sorella di Colossus, già apparso in “Deadpool”. La principale mutazione di Illyana è la sua fantastica capacità di tele-trasportare non solo se stessa, ma anche gli altri, tanto da raggiungere enormi distanze, anche intergalattiche.
I suoi poteri però non si limitano a questo perché Magik, dopo aver trascorso molto tempo nel Limbo, approfondisce la sua conoscenza sulla stregoneria riuscendo a creare sfere di energia magica, scudi, invocare demoni e dei, e i suoi poteri aumentano quando impugna la Spada dell’Anima, arma che caratterizza fortemente questo personaggio.

X-Men: The New Mutants, l’attesa è ancora lunga

Per i fan della saga X-Men, c’è ancora da aspettare per vedere sullo schermo questo nuovo progetto cinematografico dal titolo “X-Men: The New Mutants”, dedicato appunti ai giovani eroi e che come dichiarato dal regista stesso si allontana dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio del tutto differente, “in stile Stephen King incontra John Hugs”.
Più un fanta-horror per adolescenti che dovrà mettersi alla ricerca di attori che siano adatti ai ruoli del nativo americano Moonstar e del sudamericano Sunspot. Con lo stesso cast tecnico di “Colpa delle stelle”, alla regia Josh Boone, scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, “X-Men: The New Mutants” uscirà nelle sale cinematografiche il 12 aprile del 2018. 
 
Roberta Perillo
12/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *