Eco Del Cinema

The Gray Man: Ana De Armas entra nel cast del film Netflix

Ana De Armas si unisce a Ryan Gosling e Chris Evans nel film Netflix “The Gray Man” dei fratelli Russo.

Ana De Armas entra nel cast di “The Grey Man”

The Gray Man - Ryan Gosling copertina

L’attrice Ana De Armas reciterà al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans nell’action thriller ad alto budget di Joe e Anthony Russo, intitolato “The Gray Man”. Distribuito da Netflix era stato sviluppato dai fratelli Russo già da tempo per la Sony, e tra posticipi e mercati audiovisivi in ripresa, Netflix non ha perso tempo. Ecco che il film è il nuovo grande acquisto del colosso streaming. È stata propria la piattaforma a imporre Ryan Gosling e Chris Evans come protagonisti. “The Gray Man” è attualmente il film con il budget più alto nella Storia di Netflix, almeno per quanto riguarda i lungometraggi.

I fratelli Russo hanno scritto la sceneggiatura che è stata poi sottoposta a un’editing da parte di Christopher Markus e Stephen McFeely. Joe e Anthony Russo parteciperanno anche in veste di produttori insieme a Mike Larocca con la AGBO mentre Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi saranno presenti con la loro Roth Kirschenbaum.

La trama del nuovo progetto dei fratelli Russo

The Gray Man - Chris Evans barba

“The Gray Man” è basato sul romanzo d’esordio di Mark Greaney, pubblicato per la prima volta nel 2009. “The Gray Man” è anche il primo romanzo con protagonista il così detto Uomo Grigio, assassino che agisce da solo ed ex agente della CIA, Court Gentry. Il thriller action seguirà appunto Gentry, interpretato da Ryan Gosling mentre tutto le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. In particolare Lloyd Hansen, interpretato da Chris Evans, un ex collega di Gentry, fa di tutto per trovarlo. Il film è basato sul primo capitolo della serie di libri best seller “The Gray Man”.

Ana De Armas è una delle giovani attrici più richieste che ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Candidata ai Golden Globe per “Knives Out”, recentemente è apparsa anche nel film di Netflix “Sergio”, in “The Informer” e in “The Night Clerk”. A seguito dell’emergenza Coronavirus, sono stati posticipati diversi film che la vedevano nel cast. Il suo 2021 si prospetta infatti quasi più impegnativo degli anni precedenti, a partire dal prossimo film di James Bond “No Time To Die” e dal thriller “Deep Water” con Ben Affleck.

Giorgia Terranova

Articoli correlati

Condividi