American Horror Story 7: Lena Dunham nel cast

In attesa dell’arrivo sul piccolo schermo del settimo capitolo della più macabra e amata serie tv statunitense di tutti i tempi “American Horror Story”, continuano a sbucare dal web gustosissime novità che non fanno che rendere i fan più curiosi.

American Horror Story 7: new entry nel cast

American Horror Story 7 Lena

Piccoli spoiler e novità a palate si aggirano nel mondo del web riguardo alla nuova attesissima stagione di “American Horror Story” e, non c’è che dire, il produttore e creatore Ryan Murphy si deve proprio divertire a lanciarci tutti questi indizi, stando attento a non svelare troppo per rovinare la sorpresa.

In ultimo, Murphy, ha nuovamente usato il suo account Tweeter per informarci che il cast ha acquistato una new entry, niente meno che la splendida Lena Dunham.

“Sono emozionato per il fatto che la mia talentuosa amica lena Dunham stia entrando nella famiglia di AMERICAN HORROR STORY. Abbiamo sempre desiderato di lavorare insieme, e adesso lo faremo!”, esordisce il geniale produttore sul famoso social network, registrando – fino ad ora – 1099 retweet e 6146 apprezzamenti.

Lena Dunham è un’attrice, sceneggiatrice e regista statunitense, celebre soprattutto per la sua apparizione nell’horror movie indipendente “The Innkeepers” e per aver prodotto e sviluppato, assieme al collega Judd Apatow, lo show televisivo “Girls”, sempre per il canale HBO, con il quale adesso tornerà a collaborare. La sua formidabile interpretazione di Hannah Horvath le regala la prestigiosa vittoria di un Golden Globe nel 2013 come Migliore attrice in una serie commedia o musical e uno come Miglior serie commedia, in qualità di sceneggiatrice della stessa.

American Horror Story 7: nomi celebri nel cast

Non è raro che la serie “American Horror Story” ci regali grandi forti emozioni, annoverando nel cast un gran numero di nomi importanti. La meravigliosa Jessica Lange, per esempio, attrice di incredibile fascino ed eleganza, è stata protagonista dello show per ben quattro stagioni e la cantante pop Lady Gaga, è comparsa nel quinto e nel sesto capitolo della saga smentendo, purtroppo, le dichiarazioni riguardo un suo ipotetico ritorno anche nei prossimi episodi.

Ilaria Romito

20/07/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *