American Horror Story 7: Colton Haynes nel cast

Novità in arrivo per l’attesissima settima stagione della serie horror più amata degli ultimi tempi. “American Horror Story” potrà vantare una new entry davvero speciale nel cast: l’attore statunitense Colton Haynes.

American Horror Story 7: su Instagram la notizia dell’entrata nel cast di Colton Haynes

American Horror Story 7 Colton

Per la gioia degli accanitissimi fan della macabra serie tv americana – che ci ha regalato brividi di terrore, tenendoci incollati al piccolo schermo per seguire i racconti di una casa infestata, un manicomio, una setta di streghe, un inquietante freak show, vampiri e reality davvero molto originali – il celeberrimo “American Horror Story” sta per tornare con novità davvero eccezionali.

Lo show, caratterizzato sempre da trame e personaggi diversi in ogni stagione, è arrivato ormai al suo settimo fortunato compleanno.

Per l’occasione, l’ideatore Ryan Murphy che ha sempre optato per un silenzio stampa impenetrabile, durante i mesi precedenti all’uscita degli scorsi capitoli della saga, ha deciso di cambiare registro e regalarci periodiche anticipazioni riguardo alla nuova stagione, non facendo altro che sollecitare la nostra curiosità.

Scegliendo una strada sempre più social, Murphy ha voluto dare la notizia dell’entrata nel cast dell’attore Colton Haynes, postando una curiosa foto su Instagram intitolata “Benvenuto in American Horror Story, Colton Haynes”, che ritraeva l’artista e ex modello, coperto di schizzi di sangue.

La scia del social continua con lo stesso Haynes che, naturalmente, ha condiviso il post sul suo profilo privato completando il quadro con la dichiarazione:

American Horror Story Season 7…Already feels like home 🙂 So excited @mrrpmurphy

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

L’attore è noto soprattutto per ruoli che l’hanno visto protagonista in altre fiction tv, tra cui “Teen Wolf” con il personaggio di Jackson Witthemore e la fortunata serie di “Arrow”, in cui ha interpretato Roy Harper.

American Horror Story 7: New entry e grandi veterani nel cast

Il nuovo capitolo del telefilm, che verterà attorno ad una realtà alternativa futuristica, molto simile all’America attuale, in cui si combatterà per eleggere il nuovo Presidente, avrà nel cast alcuni grandi veterani immancabili dello show, tra cui Sarah Paulson, assieme a Adina Porter, Billy Eichner e Leslie Grossmane. Tra le new entry, la giovane e affascinante Billie Lourd, Billy Eichner e, appunto Colton Haynes.

Ilaria Romito

21/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *