Eco Del Cinema

American Horror Story: annunciata la settima stagione

American Horror Story: FX ha annunciato il rinnovo per una settima stagione della serie TV horror che sta sconvolgendo il mondo.

American Horror Story: confermato il settimo capitolo della serie TV

American Horror Story

“American Horror Story”, una delle serie TV più in voga del momento, continua a far parlare di sé. La sesta stagione, partita circa un mese fa in America, ha registrato una media di ascolti di 12 milioni di telespettatori per episodio.

Dato il grandissimo numero di richieste e, soprattutto, il notevole successo, il network FX non ha potuto far altro che annunciare che la settima stagione di “American Horror Story” ci sarà.

Non sono mancate le dichiarazioni in merito da parte del CEO di FX Networks e FX Productions. Il produttore di “American Horror Story” John Landgraf si è espresso a riguardo affermando: “Ryan, Brad e il loro team di scrittori hanno fatto un lavoro davvero incredibile mantenendo “American Horror Story” originale, scioccante e divertente: siamo onorati di portare avanti il progetto per un settimo capitolo.

Il successo ottenuto in questi sei anni dimostra soltanto quanto intensamente la serie abbia e continui a conquistare i fans. ‘AHS’ si confronta con le nostre paure più profonde, originando suspense e stile senza pari. Ogni nuova puntata è un evento culturale attesissimo per i suoi temi, per il cast e per i colpi di scena.”.

American Horror Story: serie avvincente e appassionante

“American Horror Story” ha riscosso davvero un grande successo dalla sua prima messa in onda nel 2011, quando ancora non eravamo in grado di confrontarci con quei mostri che, adesso, sono diventati per il pubblico appassionato della serie anche un po’ familiari.

La serie TV fino ad ora si è guadagnata 15 Emmy Awards e vanta un cast stellare, composto da personaggi del calibro di Lady Gaga, Jessica Lange, Angela Basset, Kathy Bathes e Cuba Gooding Jr.

Con le caratteristiche di una serie antologica, “American Horror Story” vanta l’originalità di utilizzare alcuni attori delle stagioni precedenti in ruoli diversi per le successive.

In attesa della settima stagione di “American Horror Story”, della quale non si sa purtroppo ancora nulla, potremmo godere della sesta che, dal 21 Ottobre, arriverà in Italia su FOX.

Giulia Sessich

05/10/2016

Articoli correlati

Condividi