Eco Del Cinema

American Horror Story 6×03: alcune anticipazione

American Horror Story 6×03: la terza puntata della sesta stagione della serie televisiva horror statunitense trasmessa dall’emittente televisiva FX, è andata in onda proprio ieri sera nelle case americane, lasciando, come al solito, tutti gli appassionati del genere col fiato sospeso.

American Horror Story 6×03: ecco cosa  è accaduto nel “Chapter Three”

American Horror Story 6x03

Durante la terza puntata della serie TV “American Horror Story” sembra non esserci stata pace. La coppia protagonista del documentario “My Roanoke Nightmare”, Shelby Miller (intepretata da Sarah Paulson) e Matt Miller (interpretato da Cuba Gooding Jr.) continuano senza sosta la rievocazioni su ciò che gli è accaduto in passato, compresa la perdita del bambino che Shelby Miller aveva in grembo.

La situazione sembra prendere una brutta piega quando anche Lee, sorella di Matt, inizia a raccontare la sua personale esperienza relativa a ciò che le è accaduto in quella casa della Carolina del nord che sembra essere davvero maledetta.

Il fatto stesso che Lee Miller abbia una reazione piuttosto eccessiva di fronte alle telecamere, lascia intendere che, molto probabimente, ciò che le è accaduto non fosse poi così comune, piuttosto sembra essere un qualcosa di traumatico che risulta averla segnata per sempre.

American Horror Story 6×03: un passo indietro

Per chi se lo fosse perso, durante la seconda puntata della sesta stagione di “American Horror Story” , Lee Miller, sorella di Matt,  è alla ricerca della  figlia Flora, che sembra essersi volatilizzata nel nulla. Allertata la polizia, le ricerche continuano a non produrre alcun risultato, e, ad un occhio molto allenato e divoratore di serie TV, la cosa potrebbe sembrare piuttosto sospettosa.

La ricerca di Floria, figlia di Lee Miller, prosegue senza sosta.  Molti volontari collaborano alla ricerca di Flora, senza arrivare a risultati soddisfacenti.
Il punto di svolta durante questa tesissima puntata di “American Horror Story” arriverà quando, Lee, Matt e Sarah, sempre alla ricerca di Flora, giungeranno presso una fattoria piuttosto dismessa e dall’aspetto per niente rassicuranto. Ciò che troveranno al suo interno però, sarà ancora meno rassicurante dell’aspetto stesso del luogo. Scoveranno due bambini decisamente malnutriti e visibilmente abbandonati che stanno bevendo del latte direttamente da un maiale in stato interessante, come dei selvaggi.

I bambini, interrogati dalla polizia, confessano di essere stati abbandonati dalla famiglia Hillybilly già molto tempo fa, famiglia che aveva vissuto per parecchio tempo presso la fattoria. In merito alle domande relative alla sparizione di Flora, invece, i ragazzi trovati nella fattoria, continuano a rispondere con una sola ed unica parola: “Croatoan”. I Croatoan sono un gruppo di nativi americani che, a causa di fatti sconvolgenti e ancora misteriosi, sono scomparsi dall’isola di Roanoke.

Mason, l’ex marito di Lee, continua ad accusare la sua ex moglie di aver nascosto Flora proprio in casa sua.
Il silenzio sulle ricerche si rompe quando, a tarda notte, Lee riceve una telefonata in cui viene avvisata del ritrovamento di un corpo.

American Horror Story 6×03: la scena più raccapricciante della sesta stagione

La continua ricerca di Flora, figlia di Lee Miller e dell’ormai ex marito Mason, inizia a dare dei risultati che non sembrano essere poi così positivi. Flora è scomparsa da ormai 72 ore, e, il ritrovamento di un corpo ancora fumante bruciato, posto proprio davanti gli occhi di tutti nella forsta che vedremo fare da sfondo in tutta la sesta stagione di “American Horror Story”, sembra essere stata una delle scene più raccapriccianti di tutta la storia della serie TV americana.

La serie tv horror più in voga del momento, continua a stupire tutti gli appassionati divoratori del genere. Ciò che si può affermare, senza alcun dubbio, è che in questa sesta stagione di “American Horror Story”, ci sarà davvero da rabbrividire.

Veronica Tirelli

29/09/2016

Articoli correlati

Condividi