Amber Heard regina dell’acqua?

Amber Heard regina dell’acqua?

Amber Heard, neo-moglie di Johnny Depp, in trattative per interpretare Mera in “Aquaman” e “Justice League Part One”

amber-heardAmber Heard è in trattativa con la Warner Bros per il ruolo di Mera, regina di Atlantide nell’universo Marvel.

Se le trattative avranno esito positivo, Amber Heard dovrà comparire nei panni della regina di Atlantide sia in “Aquaman”, nuovo film diretto da James Wan (“Fast & Furious 7”) nel quale reciterà anche Jason Momoa nella parte del protagonista, sia in “Justice League Part One” diretto da Zack Snyder, unendosi a un cast eccezionale composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot ed Ezra Miller. Le riprese di “Justice League Part One” dovrebbero partire in aprile, mentre l’uscita della pellicola è prevista per il 10 novembre 2017, per “Aquaman” bisognerà attendere invece l’anno successivo e precisamente il 27 luglio 2018.

Sarebbe la prima volta che la Heard lavora in un film ambientato nel mondo dei fumetti, un ottimo modo per proseguire una carriera già ricca di successi tra i quali ricordiamo gli ultimi: “Magic Mike XXL”, “Adderall Diaries” e “The Danish Girl” nelle sale italiane il prossimo 18 febbraio.

Eugenia Leonardi

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *