Altruisti si diventa: su Netflix arriva Selena Gomez

Altruisti si diventa: su Netflix arriva Selena Gomez

È online il trailer ufficiale di “Altruisti si Diventa” (The Fundamentals of Caring), il film scritto e diretto da Rob Burnett e basato sul romanzo di Jonathan Evison, in arrivo il 24 giugno in tutto il mondo su Netflix. La pellicola ha debuttato al Sundance Film Festival come titolo di chiusura.

Altruisti si diventa: Paul Rudd e Selena Gomez nel trailer ufficiale del film

Altruisti si diventa

Il film racconta la storia di Ben, un giovane ragazzo che, a seguito di alcuni problemi personali, lascia la scrittura e intraprende la carriera come badante. Nel svolgere il nuovo lavoro, Ben incontra come primo clinete Trevor, un giovane ragazzo di diciotto anni affetto da una grave malattia muscolare; i due decidono di intraprendere un viaggio all’insegna del divertimento visitando alcuni dei posti preferiti di Trevor che a partire da quel momento aveva visto solo in televisione. Durante il loro viaggio però incontrano una giovane ragazza (Selena Gomez) che aiuterà in modo non indifferente i due ragazzi facendo capire loro i veri sentimenti nonostante lei stessa vive in una situazione difficile: scappata da casa e, cosa non meno importante, futura mamma di un bambino.

Selena Gomez è una delle donne più amate in America, non è solo unapopstar mondiale di successo, ma anche un’attrice. Il suo ultimo lavoro discografico intitolato Revival ha fatto innamorare chiunque, un album molto più personale come ha confermato lei stessa partecipando ad ogni fase di produzione delle tracce in esso contenute

Potete vedere il trailer qui sotto:

Angelica Tranelli

31/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *