Eco Del Cinema

Alien – Covenant: rotto il lungo silenzio

Alien – Covenant: il capolavoro del regista Ridley Scott torna a far parlare di sé, spoilerando un po’ quello a cui andrà incontro il pubblico nel prossimo attesissimo film.

Alien – Covenant: l’horror fantascientifico torna a far stupire i fan

alien - covenant

Il nuovo film della serie di “Alien”, diretta dal geniale Ridley Scott, torna a far parlare di sé dopo un breve periodo senza nuove rivelazioni sul film.

La realizzazione del prossimo progetto della saga si prefigge di creare una sorta di ponte, finalizzato a connettere le pellicole precedenti appartenenti alla saga di “Alien”.

Michael Fassbender, che nella pellicola interpreta il ruolo di David, forse in maniera un po’ sciocca, o semplicemente per attirare l’attenzione, ha svelato alcuni misteri contenuti nel prossimo film “Alien-Covenant”, iniziando a parlare dell’equipaggio della nave spaziale Covenant e di come quest’ultimo si ritroverà a sostenere un contatto con i Neomorph, creature antenate degli antichi Xenomorfi, già visti sin dall’inizio nella saga di “Alien”.

A quanto pare non è tutto, sembra che le creature nascano da un liquido vischioso nero ( simile a quello visto in Prometheus) mescolato all’ intero ecosistema dell’ambiente.

Insomma, le informazioni sono di notevole interesse, ma non si sa fino a che punto possano essere prese realmente in considerazione. E se l’attore stesse cercando di sviare il pubblico per preservare qualche sorpresa? Potrebbe essere, ma ovviamente non sapremo la verità se non il 6 Ottobre 2017, data prevista per il rilascio della pellicola in Italia.

Nel cast del nuovo film della serie “Alien – Covenant” tornerà l’immancabile, e spoileratore per eccellenza, Michael Fassbender, nel suo ruolo abituale, inoltre, il pubblico avrà l’occasione di rivedere tutte le tradizionali forme degli Xenomorfi. Insieme a Fassbender, si unirà nel cast anche: Katherine Waterson, Danny McBride e Noomi Rapace.

Alien-Covenant: Trama e ambientazione

Le vicende del nuovo film avranno luogo dieci anni dopo i fatti di Prometheus e si connetteranno alle prime opere della famosa saga, alla scoperta di nuove galassie da scoprire e nuove creature da affrontare.

Corrado Zocco

27/10/2016

Articoli correlati

Condividi