Eco Del Cinema

Alien Covenant: James Franco ufficialmente nel cast

Alien Covenant: nella pellicola diretta da Ridley Scott prenderà ufficialmente parte al cast anche James Franco. Assumerà il ruolo di Branson.

Alien Covenant: James Franco stesso conferma la sua presenza nel cast

Alien

Nei giorni scorsi sul web si sono susseguiti diversi pettegolezzi riguardo la probabile presenza di James Franco sul set di “Alien: Covenant”. Non vi era nulla di certo, almeno fino a qualche giorno fa, quando è stato lo stesso attore a dire che sarà presente nel cast del prossimo film della saga “Alien”, diretta da Ridley Scott.
Il rumor era stato pubblicato inizialmente da AvPGalaxy dove si è parlato della probabile apparizione di Franco nel film “Alien: Covenant”. L’attore sarebbe entrato sul set  nel ruolo del capitano Branson, il personaggio sposato con Daniels, interpretato da Katherine Waterson.

Alien Covenant: un ruolo di secondo piano per James Franco nel film

Come detto in precedenza, Franco ha confermato quanto è stato dichiarato da AvPGalaxy, durante la reclamizzazione del film “Perchè proprio Lui” (diretto John Hamburg che verrà rilasciato il 23 Febbraio 2017), dando quindi credito a quanto detto. Le apparizioni dell’attore saranno abbastanza limitate e il suo personaggio avrà un ruolo secondario.

Alien Covenant: tutto sulla trama

Il film diretto da Ridley Scott propone il sequel di “Prometheus”, riprendendo tutto da dove era stato interrotto dal film precedente.
L’equipaggio della nave, si addentra nelle viscere dello spazio con la speranza di poter colonizzare un pianeta che potrebbe essere un vero paradiso, ma all’arrivo a destinazione, ci si renderà conto di essersi addentrati in qualcosa che è tutt’altro che un paradiso, dove l’unico abitante superstite del pianeta è David, il quale si è salvato miracolosamente dalla morte, dopo il fallimento della spedizione Prometheus.
Il film verrà rilasciato nelle sale italiane il 17 Maggio 2017. Molti dettagli e nuovi cambiamenti potrebbero emergere da qui al rilascio ufficiale del film. Per il resto non rimane altro che attendere nuovi aggiornamenti.
Corrado Zocco
21/12/2016

Articoli correlati

Condividi