Alec Baldwin: la prima intervista televisiva dopo la tragedia in ‘Rust’

Alec Baldwin: la prima intervista televisiva dopo la tragedia in ‘Rust’

Alec Baldwin, l’attore vincitore di tre Emmy Awards, per la prima volta concede un’intervista dopo lo scandalo che lo vede coinvolto nella morte di Halyna Hutchins, sul set di “Rust”.

Alec Baldwin intervistato per la prima volta dopo la disgrazia in “Rust”

Alec Baldwin

L’attore Alec Baldwin ha parlato per la prima volta a lungo, della tragedia accaduta sul set del film “Rust”, dove la pistola che teneva in mano e che avrebbe dovuto essere caricata a salde, sparando, ha ucciso il direttore della fotografia Halyna Hutchins. L’attore, produttore e interprete in “Rust”, intervistato da George Stephanopoulos per l’ABC, concede la sua prima intervista formale.

Già un giorno dopo la sparatoria del 21 ottobre, Baldwin aveva pubblicato una breve dichiarazione sui social media:

“Non ci sono parole per trasmettere il mio shock e la mia tristezza per il tragico incidente che ha tolto la vita a Halyna Hutchins, una nostra moglie, madre e nostra collega profondamente ammirata. Sto collaborando totalmente con le indagini della polizia per capire come si è verificata questa tragedia e sono in contatto con suo marito, offrendo il mio sostegno a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è spezzato per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna”.

La data di trasmissione e fascia oraria dell’intervista ad Alec Baldwin per l’ABC non è stata ancora annunciata ma siamo sicuri che l’onestà e il grande dolore dell’attore, per tutta questa faccenda, emergerà a gran voce.

Come disse a un gruppo di paparazzi che lo seguivano nel Vermont:

“Lei era mia amica. Il giorno in cui sono arrivato a Santa Fe per iniziare le riprese, l’ho portata a cena con Joel, il regista. Eravamo una troupe molto, molto ben lubrificata che girava un film insieme e poi è successo questo evento orribile”.

Eleonora De Sanctis

01/12/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.