Eco Del Cinema

Adam Sandler, all’età di 56 anni, è sempre più iconico: “Sto invecchiando. Questo non vuol dire che io mi senta vecchio”

Adam Sandler, è un attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense. Per la maggior parte delle persone, viene ricordato come un giovane ed energico ragazzo, protagonista di commedie comiche. Il tempo però, passa per tutti, anche il famosissimo attore deve fare i conti con l’età che avanza. All’alba dei suoi 56 anni però, non si sente affatto vecchio, l’obiettivo è quello di reinventarsi e interpretare nuovi personaggi consoni alla sua età.

Adam Sandler

È stato il protagonista di innumerevoli pellicole cinematografiche, partendo da Happy Gilmore, Water Boy, Click. Recentemente si è aperto con il pubblico, rilasciando un’intervista con “AARP Magazine“, confidando la sua reazione al tempo passato e alle conseguenze emotive e fisiche dell’invecchiamento. È comprensibile essere più esposti al tempo che passa, ha dichiarato infatti che: “Nonostante stia invecchiando, non si sente affatto vecchio, gli piace la sua età ed è divertente interpretare questa età in particolare”.

Uno dei film più conosciuti è proprio “Click”, una commedia fantastica, con una componente drammatica. È proprio il dramma il centro della sua ispirazione in questo momento. Partendo da “Hustle” in cui interpreta uno scout NBA, fino ad arrivare all’imminente “Spaceman” in cui vestirà i panni di un astronauta.

Adam Sandler, ha anche affermato che: “L’invecchiamento è liberatorio. Non devo essere fedele a nient’altro che quello che sembro, quello che penso e quello che faccio nella vita.” Ha anche confidato un suo approccio con il cibo abbastanza problematico durante le riprese, si preoccupava molto delle variazioni di peso. Attualmente invece, vive la sua vita lavorativa in maniera molto più rilassata. Ha attribuito anche molta importanza ad i terapisti. Svolgere delle sedute, di tanto in tanto, gli permetterebbe di essere più tranquillo, rispondere in maniera più pacata e pensare prima di dire qualsiasi cosa. Concludendo, l’invecchiamento non deve essere una cosa da temere, aiuterebbe ad imparare dai propri errori.

Articoli correlati

Condividi