Eco Del Cinema

Marvel: novità per la serie creata da John Ridley

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Ancora mistero sul progetto targato Marvel che vede il premio Oscar John Ridley come creatore, ma la ABC dichiara: è in lavorazione a Londra.

Marvel: ancora sconosciuto il soggetto della nuova serie

Marvel

John Ridley

Diverse sono state le speculazioni dei media su quale supereroe (o super-team) sarebbe stato al centro della nuova serie che John Ridley, premio Oscar per la sceneggiatura di “12 anni schiavo” e creatore della serie-evento “American Crime”, starebbe sviluppando per l’emittente ABC. Inizialmente si era pensato a “Marvel’s Inhumans”, ma con l’ingaggio come showrunner di questa andato a Scott Buck (“Dexter”, “Iron Fist”) lo scorso dicembre e l’assenza di news dopo l’annuncio della collaborazione tra lo sceneggiatore e la casa di produzione risalente a ormai due anni fa, cominciavano a sollevarsi dubbi sull’effettiva continuazione del progetto.

Marvel: il Presidente della divisione intrattenimento della ABC conferma la collaborazione con John Ridley

A tal proposito è però intervenuto Channing Dungey, il presidente della divisione intrattenimento della casa di produzione televisiva ABC Studios, che in un’ intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha dichiarato: “Sì, John si sta occupando della riscrittura di quello script per la Marvel al momento. Non ne abbiamo ancora visto la nuova versione. Si sta dedicando alla produzione del suo show, a Londra, e della terza stagione di “American Crime”, quindi queste sono le sue priorità attualmente. Ma ho sentito dalla Marvel che sta lavorando a una revisione dello script.”.

I fan della Marvel posso quindi dormire sogni tranquilli, sembra che il progetto del blasonato sceneggiatore, anche se ancora avvolto nel mistero, non sia stato abbandonato.

Giovanni Picano

11/01/2017

 

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Condividi