Eco Del Cinema

What We Do In The Shadows: ecco il nuovo trailer della stagione 4

La stagione 4 di “What We Do In The Shadows” arriverà sugli schermi di FX il 12 luglio e online è stato condiviso un divertente nuovo trailer.

“What We Do In The Shadows 4” debutterà il 12 luglio su FX

What We Do In The Shadows

Nelle puntate inedite della comedy ispirata al film di Jemaine Clement e Taika Waititi, si segue quello che accade ai coinquilini Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) mentre affrontano il mondo moderno a Staten Island insieme al loro umano Guillermo (Harvey Guillén).

ECCO IL TRAILER

Nel finale della terza stagione Nandor, Guillermo e Nadja hanno lasciato proprio Staten Island mentre Laszlo è rimasto a casa per occuparsi della creatura che è uscita dal petto del defunto Colin Robinson, ovvero Baby Colin. Quando i vampiri tornano nella loro residenza di Staten Island trovano la struttura in decadenza e senza soldi per ripararla. Mentre l’eterna ricerca dell’amore compiuta da Nandor sembra finalmente raggiungere i suoi risultati, Nadja realizza finalmente il suo sogno di aprire un nightclub. Laszlo cerca di risolvere le questioni legate al crescere Baby Colin sperando che sia qualcosa in più oltre a energia di vampiro. Guillermo, inoltre, si ritrova in un percorso potente emozionante che sfiora il suo amore per la famiglia e per gli altri.

La stagione 4 di “What We Do In The Shadows” che debutterà negli Stati Uniti il 12 luglio su FX.

Fonte: ComicBook

Mina Franza

24/06/2022 

Articoli correlati

Condividi