Wonder Woman 1984: annunciata la world premiere virtuale

Wonder Woman 1984: annunciata la world premiere virtuale

Martedì 15 dicembre alle 21.00 si svolgerà l’anteprima virtuale mondiale di “Wonder Woman 1984” di Patty Jenkins. I fan potranno vedere le star del film assistendo al red carpet virtuale. Oltre a un’anteprima esclusiva dell’attesa pellicola, è prevista un’esibizione di Hans Zimmer che ha firmato la colonna sonora.

Un’anteprima mondiale con red carpet virtuale

Wonder Woman

Gal Gadot, star di “Wonder Woman 1984”,  ha annunciato su TikTok che i fan di tutto il mondo potranno assistere al red carpet della nuova avventura che ha per protagonista la celebre eroina da lei interpretata, attraverso la popolarissima piattaforma di eventi virtuali DC FanDome.

Patty Jenkins e Gal Gadot hanno dichiarato:

“Abbiamo i migliori fan al mondo, ed è per questo che siamo entusiasti di celebrare il lancio di “Wonder Woman 1984″ così alla grande. Essendo un evento virtuale, potrà essere condiviso insieme ai superfan di Wonder Woman dell’intero globo”.

Il Red Carpet della World Premiere Virtuale di “Wonder Woman 1984”, diretto da Patty Jenkin e distribuito da Warner Bros. Pictures, avrà luogo nella Hall of Heroes del DC FanDome.

I “partecipanti” virtuali potranno così festeggiare l’uscita prossima del film in Italia.

La regista Patty Jenkins, e le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal risponderanno alle domande dei fan e parleranno con la conduttrice Tiffany Smith.

Seguirà una featurette dietro le quinte con un’interessante conversazione sul film. Successivamente si svolgerà un’esibizione unica del compositore Hans Zimmer, che si è occupato della colonna sonora, e un’anteprima esclusiva dell’attesissima pellicola.

Wonder Woman 1984, la storia

Wonder Woman 1984

Diana Prince vive tranquillamente mischiandosi con i comuni mortali. I suoi poteri vengono utilizzati raramente in incognito, mentre alla luce del sole si occupa di antichi manufatti. Un nuovo pericolo, tuttavia, minaccia il genere umano e Diana dovrà uscire allo scoperto e usare tutta la sua saggezza.

Wonder Woman 1984” si sposta negli anni ’80, dominati dal consumismo sfrenato, dove l’eroina cavalca fulmini nel cielo, indossa ali dorate e insegue un suo sogno mentre è sulle tracce di due nuovi villain: Max Lord e Cheetah.

Tra gli interpreti di “Wonder Woman 1984Chris Pine veste i panni di Steve Trevor, Kristen Wiig quelli di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen è Hippolyta.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones figurano in veste di produttori. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.

Patty Jenkins oltre a dirigere il film si è anche occupata della sceneggiatura insieme a Geoff Johns & Dave Callaham, da un soggetto di Jenkins & Johns, basato sui personaggi della DC.

Wonder Woman è stata ideata da William Moulton Marston.

In questo nuovo lavoro troviamo molte competenze comparse nel primo “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Al montaggio figura il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”), mentre le musiche sono state realizzate dal premio Oscar® Hans Zimmer (“Dunkirk”, “Il re Leone”).

Mentre negli States “Wonder Woman 1984” uscirà in contemporanea su HBO Max e nelle poche sale aperte il prossimo 25 dicembre, in Italia ancora non abbiamo una data certa.

Daniele Romeo

14/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *