The Nun: Taissa Farmiga nello spin-off dell’horror The Conjuring

The Nun: Taissa Farmiga nello spin-off dell’horror The Conjuring

Il cast di “The Nun”, spin-off di “The Conjuring” ha trovato finalmente la sua protagonista. Ed è un nome già noto ai fan dell’horror.

The Nun: le sorelle Farmiga, regine dell’horror

Le sorelle Farmiga

“The Nun” è il secondo atteso spin-off di “The Conjuring” (conosciuto in Italia anche come “L’Evocazione”), la saga horror di maggior successo degli ultimi anni.
Dopo “Annabelle”, un’altra spaventosa creatura nel mondo di Lorraine e Ed Warren sta per tornare in un film tutto suo.

Ad ottenere il ruolo di protagonista nell’atteso spin-off è Taissa Farmiga, giovanissima star di “American Horror Story”. L’attrice, da poco ventiduenne, è la sorella della più celebre Vera Farmiga, l’interprete di Lorraine Warren in “The Conjuring”.
Insomma, il talento nell’horror scorre forte nelle vene delle sorelle Farmiga. Non ci sorprende che abbiano deciso di andare sul sicuro scegliendo un’attrice già molto brava nel mondo della paura. Dopotutto, da anni, le talentuose sorelle hanno dimostrato di essere delle incredibili regine del brivido.

The Nun: i primi dettagli sulla trama

In “The Nun” Taissa Farmiga interpreterà la suora protagonista del film.
Quella della suora è una figura comparsa brevemente in “The Conjuring – Il caso Enfield”, tra i dipinti nella casa di Lorraine e Ed Warren. Nonostante la piccolissima apparizione, la spaventosa silhouette della suora ha immediatamente lasciato il segno. I fan hanno chiesto a gran voce, quindi, più dettagli sull’inquietante donna. Ancora non sappiamo, però, se il personaggio di Taissa Farmiga è precisamente colei che infesterà la casa dei Warren.

Al fianco dell’attrice troveremo Demián Bichir, attore messicano noto per il film “Per una vita migliore”, ruolo che gli ha fatto guadagnare la nomination all’Oscar nel 2012. Bichir interpreterà il protagonista maschile, Padre Burke, un sacerdote inviato da Roma per indagare sulla misteriosa morte di una suora.
Il film, diretto da Corin Hardy, è previsto per venerdì 13 luglio 2018. Una data che non si dimentica!

Paola Pirotti

25/04/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *