Surviving Death: il primo trailer di una delle più attese docuserie Netflix

Surviving Death: il primo trailer di una delle più attese docuserie Netflix

“Surviving Death” è un altro prodotto Netflix da non perdere. Ccco il primo trailer della docuserie che indaga sulla possibilità dell’aldilà.

“Surviving Death” è la nuova scioccante docuserie Netflix

Surviving Death

Dopo “Innocente”, “The Social Dilemma” e molti altri, il nuovo atteso progetto Netflix si intitola “Surviving Death”. Oggi, 4 gennaio 2021, la piattaforma streaming ha pubblicato il primo trailer della docuserie che è prevista per l’uscita il 6 gennaio 2021. “Surviving Death” è diretta dal regista, che parteciperà anche in veste di produttore esecutivo, Ricki Stern, ed è basato sul bestseller omonimo della giornalista Leslie Kean.

La sconvolgente serie, dalla scienza all spiritualità, punterà l’attenzione sull’inquietante e straordinaria possibilità dell’aldilà. Ciascuno dei 6 episodi dai quali è composta, presenterà una serie di interviste. Si tratta sia di testimonianze di persone che sostengono di aver avuto delle esperienze pre-morte e aver “visto” cosa c’è dopo la morte, sia di comunicazione con i propri cari dopo la loro scomparsa. La docuserie indaga quelle domande che sono state a lungo contemplate nel tempo conducendo gli spettatori in un viaggio alla scoperta di un mondo al di là dell’esistenza umana come la si conosce oggi.

Come scienza e spiritualità convivono insieme

Surviving Death

Un doppio sguardo su un mondo sconosciuto e sul quale ognuno ha un’opinione diversa, tra chi ne mette in dubbio l’esistenza e quelle culture che in vita si preparano al passaggio della loro anima nell’aldilà. L’avvincente docuserie si propone infatti di valutare gli elementi scientifici e spirituali mettendoli sullo stesso piano, studiandoli insieme. Una prospettiva, quella di “Surviving Death” che esplora scienza e soprannaturale. 

Il primo episodio indagherà l’idea di base della possibilità di sopravvivere alla morte; i due episodi successivi si concentreranno sulla figura dei medium, dalle loro origini ai metodi di comunicazione utilizzati. Gli altri due episodi si concentreranno sulle affermazioni circa le diverse modalità con le quali le anime dei morti si manifestano e tentano di comunicare dall’aldilà, mentre l’episodio finale di “Surviving Death” parlerà invece di reincarnazione.

Ecco il trailer

04/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *