Stephen King elogia il nuovo thriller “Run” di Aneesh Chaganty

Stephen King elogia il nuovo thriller “Run” di Aneesh Chaganty

Stephen King ha elogiato su Twitter il  nuovo thriller “Run” di Aneesh Chaganty.

Run: apprezzato dal noto sceneggiatore Stephen King

Stephen King elogia il thriller "Run"

Stephen Edwin King, scrittore e sceneggiatore statunitense noto per i suoi film horror, recentemente,  ha elogiato su Twitter il  nuovo thriller “Run”, che ha debuttato su Hulu lo scorso fine settimana.

“Run”, horror thriller scritto e diretto da Aneesh Chaganty, vede come protagoniste Sarah Paulson e l’esordiente Kiera Allen.

Sarah Paulson, interpreta il ruolo di Diane una madre dedita ad accudire la figlia Chloe, un’ adolescente disabile, interpretata da Kiera Allen .

Il comportamento morboso, inquietante ed invadente della donna pone dei sospetti a Chloe, che la porta a mettere in discussione il suo rapporto con la madre.

Quando emerge il conflitto tra le due, la casa in cui vivono va assomigliando sempre più ad una prigione, svelando tetri segreti.

Nel cast troviamo anche Pat Healy, Erik Athavale e Conan Hodgkinson.

Il commento di Stephen King

Stephen King, dopo aver visto il film, lo scorso fine settimana ha pubblicato un tweet dichiarando:

“Niente cose superflue. Solo terrore da brivido”

“Run”, secondo alcune statistiche, non è stata apprezzato solo da Stephen King in quanto è stato il film più visto su Hulu durante il fine settimana.

La protagonista, Paulson, ha recitato in una serie di progetti acclamati nel corso degli anni, tra cui  “American Horror Story“.

L’attrice è stata parte integrante della serie e delle sue numerose e sconvolgenti trame fin dalla stagione d’esordio, non è stata coinvolta, solo, in American Horror Story: Il 1984.

Secondo quanto affermato da Comicbook, l’attrice ha confermato il suo ritorno per la prossima decima stagione, il cui lancio è previsto per il 2021.

Il thriller “Run” sarebbe dovuto uscire nelle sale all’inizio di quest’anno, ma a causa della pandemia COVID-19 e della chiusure delle sale cinematografiche in tutto il mondo, la data d’uscita è stata posticipata.

Il film è stato distribuito in streaming il 20 febbraio 2020 su Hulu.

Erika Zagari

25/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *