Eco Del Cinema

Skam 4×01: primi spoiler sull’episodio

Ha inizio oggi la quarta e ultima stagione di Skam, teen drama norvegese che ha fatto impazzire il web.

Skam: una quarta stagione che promette bene

Skam la protagonista

Skam: Sana, la protagonista

Per la quarta stagione di “Skam” la protagonista, questa volta, sarà Sana Bakkoush, interpretata da Iman Meskini, uno dei personaggi femminili più amati dai fan.
Per l’occasione, il presidente del network della serie, Håkon Moslet ha spiegato la scelta di Sana: “Ha una forte personalità ed è la più intrigante. Ha un piede in due culture: quella norvegese e quella musulmana”.

Cosa aspettarci, quindi, dagli ultimi episodi di Skam? Il trailer della stagione, com’è stato anche per i precedenti, ci dice molto di quello che potrebbe succedere. Secondo alcuni fan, Sana finirà per prendere delle decisioni che feriranno i suoi amici, in particolare Even – che nel trailer sanguina. Inoltre, quasi sicuramente l’identità religiosa di Sana finirà per giocare un ruolo molto importante, soprattutto ora che possiamo addentrarci meglio nella sua vita privata.

Skam: un interesse amoroso per Sana?

I pettegolezzi intorno alla quarta stagione di “Skam” vanno avanti da un bel po’. Il più interessante riguarda un possibile interesse amoroso per Sana. Mentre sul web girano le teorie più interessanti (Jonas e Madhi come eventuali ragazzi di Sana, ad esempio), sembra invece che a conquistare il cuore della bella norvegese sarà un personaggio completamente nuovo dal nome Yousef Acar. E ancora, pare che il personaggio in questione potrebbe essere legato in qualche modo a quello di Even, forse un ex-compagno della sua vecchia scuola.

Skam: Even e Isak ancora insieme

È ormai ufficiale che i due protagonisti della terza stagione di “Skam” torneranno in un ruolo non marginale anche in quest’ultima. Il trailer, infatti, ha dato vita a numerose teorie sul futuro di Even e Isak. In molti prevedono un finale amaro per i due innamorati norvegesi, come si temeva già mesi fa. Che la malattia di Even diventi troppo travolgente per Isak? Conoscendo bene lo stile della creatrice e regista della serie, Julie Andem, sono leciti dubbi e paure.
Ma per scoprire cosa succederà, non ci resta che aspettare la messa in onda del primo episodio.

Paola Pirotti

10/04/2017

Skam 4×01: primi spoiler sull’episodio

Articoli correlati

Condividi