Nicole Kidman e Javier Bardem diretti da Aaron Sorkin

Nicole Kidman e Javier Bardem diretti da Aaron Sorkin

Secondo quanto riportato da Deadline, Nicole Kidman e Javier Bardem sono in trattative per interpretare Lucille Ball e Desi Arnaz, iconica coppia di Hollywood,  nel film “Being the Ricardos”, diretto da Aaron Sorkin.

Nicole Kidman e Javier Bardem star in crisi

Nicole Kidman
 

Nicole Kidman e Javier Bardem molto probabilmente vestiranno i panni di Lucille Ball e Desi Arnaz nella pellicola diretta da Aaron Sorkin, incentrata sulla relazione tra le star di “I Love Lucy“. Il vincitore dell’Oscar Sorkin si è occupato anche della sceneggiatura e e dirigerà il film per Amazon Studios ed Escape Artists.

La storia si svolge durante una settimana di produzione di “I Love Lucy” quando la coppia è costretta ad affrontare una crisi che potrebbe porre fine alle carriere e al matrimonio delle due star.

Jenna Block e David Bloomfield della Escape Artists saranno i produttori esecutivi, insieme a Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman.

Una data di inizio produzione non è ancora stata stabilita a causa della pandemia COVID-19 che ha interrotto la maggior parte dei progetti di riprese negli Stati Uniti.

Gli ultimi lavori di Kidman, Bardem e Sorkin

Nicole Kidman ha recentemente recitato nella serie drammatica della HBO “The Undoing”, al fianco di Hugh Grant. È stata anche protagonista del musical Netflix di Ryan Murphy “The Prom”. Quest’anno, reciterà in “Nine Little Strangers” di Hulu e in “The Northman” di Robert Eggers.

Javier Bardem reciterà nell’epico film di fantascienza di Deni Villeneuve “Dune” ed è stato visto di recente in “The Roads Not Taken”. Interpreterà anche il padre di Ariel, il re Tritone, nel remake live-action della Disney di “La sirenetta”.

Sorkin ha diretto “Il processo ai Chicago 7” attualmente disponibile su Netflix, che sta suscitando grande interesse per gli Oscar. Ha fatto il suo debutto alla regia con “Molly’s Game” con Jessica Chastain, e ha scritto le sceneggiature di “The Social Network”, “Codice d’onore” e “Moneyball”.

Kidman è rappresentato da CAA, Shanahan Management e Media Talent Group. Bardem è rappresentato da WME. Sorkin è rappresentato dalla CAA.

12/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *