Johnny Galecki con Juliette Lewis in “The Conners”

Johnny Galecki con Juliette Lewis in “The Conners”

Johnny Galecki, la star di “The Big Bang Theory“, tornerà sugli schermi per una breve apparizione nella prossima stagione di “The Conners“, serie TV firmata dall’emittente televisiva ABC, dove interpreterà David. “The Conners” è lo spin-off della storica sit-com statunitense “Pappa e Ciccia”. Nel cast anche Juliette Lewis .

Johnny Galecki e Juliette Lewis, in coppia nella vita reale, saranno fidanzati anche nella serie tv, rispettivamente nei ruoli di David e Blue

Juliette Lewis ha condiviso le foto dal set dello show su Instagram martedì, mostrandosi in compagnia di Johnny Galecki e Sara Gilbert

https://www.instagram.com/p/BoKW6f-Bh1N/?utm_source=ig_web_copy_link

All’inizio di questo mese, ABC ha pubblicato i primi video ufficiali del primo episodio di “The Conners”.

Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio della prima puntata, intitolata “Keep on Truckin'”, “una svolta improvvisa degli eventi costringe la famiglia a sostenere le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai affrontato prima”.

Il primo episodio di questo nuovo spin-off andrà in onda il 16 ottobre 2018.

https://www.instagram.com/p/BoKdApeA7oU/?utm_source=ig_web_copy_link

The Conners: il nuovo cast e la rinuncia di Roseanne Barr

 

 

La ABC ha pubblicato le foto delle prime riprese dello spin-off “The Conners”, con John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene) e Lecy Goranson (Becky).

Impossibile non notare l’assenza di Roseanne Barr tra il cast: John Goodman ha rilasciato una breve intervista al Sunday Times ad agosto, annunciando che il personaggio Annarosa Conner verrà ucciso nello spin-off.

La scelta di eliminare il personaggio e la cancellazione dello show “Pappa e Ciccia” è arrivata in seguito alla pubblicazione di un tweet razzista da parte della star Roseanne Barr.

“È un’incognita”, ha annunciato Goodman riferendosi alla possibile reazione del personaggio da lui interpretato “Immagino che sarà triste perché sua moglie è morta”. Goodman ha dichiarato di non essere in contatto con la Barr, ma l’ha ringraziata per aver aiutato “The Conners” ad andare avanti con la ABC. Roseanne Barr “Ha dovuto firmare un documento dove afferma di rinunciare a tutti i suoi diritti per lo spettacolo in modo che potessimo andare avanti”, ha condiviso. “Le ho mandato una mail e l’ho ringraziata. Non ho ricevuto risposta, ma lei stava attraversando l’inferno in quel momento. Sta ancora attraversando l’inferno. ”

Alessia Arragoni

26/09/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *