Channing Tatum in trattative per il film Paramount “The Lost City of D”

Channing Tatum in trattative per il film Paramount “The Lost City of D”

Secondo quanto affermato da Variety, Channing Tatum è in trattative finali per recitare come protagonista accanto a Sandra Bullock nel film della Paramount Pictures “The Lost City of D” .

Channing Tatum: protagonista in “The Lost City of D”?

Channing Tatum in trattative finali per il film  "The Lost City of D"

Channing Tatum potrebbe essere il protagonista del film “The Lost City of D” accanto al premio Oscar Sandra Bullock.
Le negoziazioni con la produzione sembra siano attualmente in corso e Paramount Pictures non ha ancora confermato il raggiungimento di un possibile accordo.

Il progetto sarà prodotto da Sandra Bullock grazie alla sua compagnia Fortis Films, in collaborazione con Liza Chasin e alla sua 3dot Productions.

La regia di “The Lost City of D” è stata affidata a Adam e Aaron Nee.

Il film vedrà la Bullock nei panni di  una scrittrice che vive da reclusa e che si ritrova alle prese con un book tour insieme al modello usato per le sue copertine, parte affidata probabilmente a Channing Tatum. I due affrontano poi un tentativo di rapimento che li spinge a vivere un’avventura nella giungla, dimostrando così che la vita può essere molto più strana e romantica rispetto alla finzione.

Il film  si baserà su un’idea di Seth Gordon, con una sceneggiatura aggiornata di Dana Fox, nota per “Crudelia” e, “Come essere single”, la quale co-produrrà la pellicola tramite la Exhibit A insieme alla Bullock stessa (Fortis Films) e a Liza Chasin (3dot Productions).

I progetti dell’attore

Channing Tatum, attualmente è in trattative finali per entrare a far parte del cast di “The Lost City of D” ma sicuramente può essere ricordato per  la produzione di “Dog”, film di cui è stato protagonista e co-direttore insieme a Reid Carolin, attraverso la loro società Free Association.

Il film segue un Ranger dell’esercito e il belga Malinois di nome Lulu, che si imbarcano in un viaggio in macchina per andare al funerale di un commilitone.

L’attore è stato, anche, protagonista di un thriller moderno basato sui mostri del caveau della Universal Pictures, prodotto da Phil Lord e Chris Miller.

Nel maggio 2021, Tatum pubblicherà il suo primo libro per bambini, dedicato alla figlia, intitolato “The One and Only Sparkella”.

Channing Tatum sarà rappresentato da CAA e dagli avvocati Hansen, Jacobson, Teller, Hoberman, Newman, Warren, Richman, Rush, Kaller & Gellman.

Erika Zagari

29/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *