La Disney annuncia un live action su Crudelia De Mon

La Disney annuncia un live action su Crudelia De Mon

 

Un film in live action sulla cattivissima Crudelia De Mon, è questo il nuovo progetto della Disney che sembra puntare ancora una volta su una “villain” del suo repertorio.

Ancora un cambio di prospettiva all’interno di un altro classico Disney: è Crudelia De Mon, ora, in carne ed ossa a raccontarci la sua versione

crudelia-de-mon

La cattivissima Crudelia De Mon tornerà, questa volta in carne ed ossa, sul grande schermo, proprio come è stato per la perfida Maleficent, a raccontarci qualcosa che nel classico Disney incentrato sulle disavventure dell’enorme famiglia di dalmati forse è stato omesso; o semplicemente per narrare le vicende dal suo punto di vista.

Già nel 1996 e nel 2000 il personaggio di Crudelia, rivestito di pellicce di dalmata, era rinato nell’interpretazione della pluripremiata Glenn Close – vincitrice di due Golden Globe, tre Tony Award, tre Premi Emmy e un Screen Actors Guild, ricevendo sei candidature all’Oscar – ma forse la Disney ha ancora altro da mostrarci sull’antagonista de “La carica dei 101”.

Pochi i dettagli sul destino di Crudelia De Mon

Purtroppo ad oggi ci restano solo supposizioni, che sia un prequel sugli antefatti nella vita della malvagia predatrice di cuccioli di dalmata? Oppure un semplice remake del classico della Disney?
In ogni caso una cosa è certa: il personaggio cattivo si appresta a diventare ancora un volta il protagonista del film, narrando la vicenda dal suo punto di vista.
Incerto ancora chi incarnerà questa volta la cattiva Crudelia.

La sceneggiatura sarà curata da Kelly Marcel, responsabile già di adattamenti come “Saving Mr. Banks” e “Cinquanta sfumature di grigio”.

Letizia Yacoub
12/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *