Camilla Luddington alla scoperta di Jo in “Grey’s Anatomy”

Camilla Luddington alla scoperta di Jo in “Grey’s Anatomy”

Camilla Luddington, star di “Grey’s Anatomy“,  ha dichiarato che il suo personaggio,  Jo Karev,  nella diciassettesima stagione, avrà grandi successi in ambito lavorativo.

Camilla Luddington: i successi lavoratavi  della dottoressa Jo Karev in “Grey’s Anatomy”

Camilla Luddington

 Camilla Luddington è ora alla sua nona stagione nei panni della dottoressa Jo Karev in “Grey’s Anatomy“.

In questa stagione potremmo assistere alla nascita di una nuova storia d’amore tra  Jo e Jackson Avery  e,  a grandi successi lavorati della dottoressa Jo Karev.

Secondo quanto riportato da Showbiz CheatSheet, Camilla Luddington  ha dichiarato che non avrebbe mai pensato che il suo ruolo in “Grey’s Anatomy” potesse diventare così importante.

Durante il Backstage, l’attrice ha affermato che una delle cose che preferisce di più di questo show è proprio il non saper niente del proprio personaggio e, quindi di poterlo scoprire stagione dopo stagione.

“E’ davvero emozionante interpretare un personaggio che ad ogni stagione impara qualcosa di nuovo. Non sapevo che fosse sposata prima e non sapevo che avesse una relazione violenta; non sapevo nemmeno che fosse una senzatetto fino, credo, all’ottavo episodio, forse, dalla mia prima stagione”, ha raccontato Luddington .

L’attrice ha spiegato che si sente come se stesse imparando costantemente cose nuove ed eccitanti sul suo carattere, e, che interpretando per tanto tempo questo personaggio è cresciuta insieme a questo, condividendo il suo dolore, la sua felicità, le sue vittorie e le sue perdite.

La star e il provino per “Grey’s Anatomy”

Nel Backstage, Camilla Luddington, ha voluto raccontare anche il suo provino per entrare a far parte del cast di “Grey’s Anatomy”.

Durante lo svolgimento dei provini per la serie tv, Luddington  stava al Comic-Con di San Diego 2012.

Inizialmente, Luddington pensò non fosse una coincidenza ma poi capì che lo era solo quando l’attrice apprese che Rhimes non aveva trovato la persona giusta per interpretare Jo e, solo al quel punto  decise di presentarsi all’ audizioni, e, da lì ha iniziato a far parte della famiglia di “Grey’s Anatomy”.

In queste otto stagioni, Camilla Luddington è riuscita a conquistare l’amore di molti fan, ansiosi nel vederla di nuovo in questa nuova stagione alle prese con una nuova storia d’amore.

I nuovi episodi di “Grey’s Anatomy” vanno in onda  ogni giovedì sera su ABC.

Erika Zagari

9/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *