Black Panther 2: Winston Duke conferma il ritorno di M’Baku nel sequel della Marvel

Black Panther 2: Winston Duke conferma il ritorno di M’Baku nel sequel della Marvel

Black Panther dà il bentornato a Winston Duke. In un’intervista rilasciata a Collider l’attore conferma il suo ritorno.

Black Panther: Winston Duke conferma il suo ritorno

M'Baku - Black Panther

Molti pensavano che Winston Duke, che interpretava M’Baku in “Black Panther”, avrebbe ripreso il suo ruolo nel prossimo sequel, ma non c’è mai stato alcun annuncio o conferma ufficiale, fino ad ora. In un’intervista con Collider, durante la promozione di “Nine Days”, che uscirà nei cinema di New York e Los Angeles la prossima settimana,l’attore Winston Duke ha finalmente confermato il suo ritorno per “Wakanda Forever”.

È stato molto emozionante leggere la sceneggiatura. Fare i bagagli per tornare sul set. Ma ora siamo tutti un po’ una famiglia e siamo addolorati insieme e stiamo facendo qualcosa di veramente speciale“, ha detto Duke a Collider.

Intanto le riprese del sequel sono cominciate e sono attualmente in corso ad Atlanta.

Winston Duke non ha fatto luce sulla trama del film o su come il sequel intende affrontare l’assenza di T’Challa, ma Ryan Coogler e Kevin Feige della Marvel lo gestiranno sicuramente con grande sensibilità, poiché Chadwick Boseman era amato in tutto il mondo.

Wakanda Forever: confermati quasi tutti gli attori del primo film

Lupita Nyong'o - Black Panther 

Kevin Feige aveva precedentemente indicato che i membri principali del cast del primo film sarebbero tornati in “Wakanda Forever”, ma non ha mai menzionato nessuno per nome. 

Lupita Nyong’o e Martin Freeman hanno confermato il loro coinvolgimento qualche tempo fa, così come Angela Bassett  in un’intervista a Gunpowder Milkshake. Anche Collider aveva precedentemente confermato che Danai Gurira sarebbe tornata nei panni di Okoye sia in “Wakanda Forever” che nell’imminente serie spin-off di “Black Panther” in arrivo su Disney+. Ciò lascerebbe ipotizzare che Feige si riferisse anche al ritorno di Letitia Wright, Daniel Kaluuya e Florence Kasumba.

Black Panther ha incassato 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo ed è stato il primo film di supereroi a guadagnare una nomination all’Oscar come miglior film. 

Il sequel intitolato “Wakanda Forever” uscirà nei cinema l’8 luglio 2022

Francesca Reale

20/07/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *