Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law sarà il giovane Silente

Jude Law sarà il giovane Silente in “Animali Fantastici e Dove Trovarli 2”, secondo capitolo del fortunato spin-off di Harry Potter.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law sarà Silente

Jude Law nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Jude Law sarà Albus Silente in “Animali Fantastici e Dove Trovarli 2”

Dopo mesi di ricerca e attesa, finalmente è arrivato l’annuncio che aspettavamo per “Animali Fantastici e Dove Trovarli 2”.
Variety ha rivelato il nome dell’attore che presterà il proprio volto alla versione giovane di Albus Silente. Si tratta di Jude Law, un artista che non ha certo bisogno di presentazioni.
Smessi i panni del giovani Papa in The Young Pope, Jude Law indosserà quelli di un altro giovane. Questa volta, però, un mago.

Il suo Silente sarà ben lontano da quello che tutti i fan di Harry Potter hanno imparato a conoscere e amare. In particolare, conosceremo la vita dell’uomo prima che diventasse il Preside della scuola di magia più famosa del mondo.

David Yates, regista del film, ha dichiarato: “Jude Law è un attore fenomenale e talentuoso, l’ho sempre ammirato – e finalmente adesso ho l’opportunità di lavorare con lui. È capace di racchiudere tutte le brillanti e inaspettate sfaccettature di Albus Silente, così come verrà raccontato da J.K. Rowling in un periodo molto diverso della sua vita.”

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: per Jude Law è un anno pieno di impegni

Jude Law affiancherà i già visti Eddie Redmayne (Newt Scamander) e Johnny Depp (Grindelwald) nel secondo capitolo della spin-off di Harry Potter, la cui uscita è prevista per novembre 2018.
Nel frattempo, prima di poterlo apprezzare nei panni del celebre mago, rivedremo l’attore al cinema dall’11 maggio in “King Arthur: Il potere della spada”. Nell’atteso fantasy con protagonista Charlie Hunnam, Jude Law indosserà i panni del perfido tiranno Vortigen.
Per l’attore britannico non è stato solo un anno di successi con il pubblico, ma anche con la critica. Il suo lavoro in The Young Pope è stato apprezzato sia in Italia che oltreoceano. Non ci sorprenderebbe, quindi, se ricevesse lodi anche nei panni di Albus Silente. Ma per scoprirlo, dovremo aspettare altre novità sul film.

Paola Pirotti

13/04/17

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *