Eco Del Cinema

L’addio ufficiale di Emma Mackey alla serie Sex Education: l’annuncio dell’attrice

Per tutti gli amanti della serie tv Sex Education, è in arrivo una triste notizia. Emma Mackey, la quale si è cimentata nei panni di uno dei protagonisti più importanti della fiction, Meave Wiley, ha detto addio in modo definitivo al suo ruolo. A darne l’annuncio è stata lei stessa in occasione di un’intervista rilasciata a “Radio Times”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mackey Emma

Ormai è ufficiale, Emma Mackey abbonda definitivamente Sex Education. Si tratta della serie tv grazie alla quale ha potuto guadagnare molta popolarità nel mondo della cinema. Il 19 febbraio, dopo aver ricevuto il premio ai “BAFTA Awards” come miglior stella emergente, l’attrice è pronta a dire addio a Meave Miley per aggiungere alla sua carriera altri progetti molto importanti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Mackey (@emmatmackeyoficial)

Tuttavia, non si tratta di una notizia inaspettata dato che già in precedenza la diretta interessata aveva diffuso qualche anticipazione in merito alla sua assenza nella quinta stagione di Sex Education. Come ricorda “Deadline“, Emma aveva dichiarato:

La sua presenza sarà più sporadica perché abbiamo a che fare con più personaggi. Quindi non ci sarò in modo così consistente. Ma ora siamo nel bel mezzo delle riprese e sono entusiasta di tornare. E sì, sono curiosa di sapere cosa succederà, perché anche io ancora non ne ho idea. Lo sto scoprendo man mano che procediamo, quindi sarà divertente!

Adesso, l’annuncio ufficiale è giunto in occasione di un’intervista a “Radio Times”. Queste sono state le sue parole:

Stagione 5? Ho finito la quarta appena la scorsa settimana!!. No, non credo che sarò nella Stagione 5. Ho già detto addio a Maeve.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Mackey (@emmatmackeyoficial)

Dunque, aspettiamoci di vedere l’attrice per l’ultima volta nella quarta stagione di Sex Education. In ogni modo, vedremo Emma in uno dei film più attesi del 2023, Barbie di Greta Gerwig anche se ancora non siamo a conoscenza di quale sarà il suo ruolo.

Articoli correlati

Condividi