“X-Men: Apocalypse”, Magneto in tutto il suo potere nel nuovo concept art

“X-Men: Apocalypse”, Magneto in tutto il suo potere nel nuovo concept art

Dopo il primo trailer rilasciato due settimane fa, ecco arrivare, grazie a Entertainment Weekly, un incredibile e inedito concept art di “X-Men: Apocalypse”, film appartenente al Marvel Universe, diretto da Bryan Singer in arrivo la prossima primavera.

Michael Fassbender ci ‘mostra’ i poteri di Magneto in una nuova immagine di “X-Men: Apocalypse”

x-men-apocalypse-magneto

Che Michael Fassbender abbia fatto della versatilità la sua carta vincente, egregiamente miscelata a straordinarie doti interpretative, ormai l’avevamo appreso da tempo. Da Steve Jobs a Macbeth, fino ad arrivare al personaggio di Magneto, il celebre mutante del fumetti creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics.

La 20th Century Fox (tramite il canale offerto da EW) ha diffuso in rete un nuovo suggestivo concept art di “X-Men: Apocalypse”, un’immagine inedita dello storyboard del film nella quale si vedono gli effetti dell’incontro tra Apocalypse e il personaggio interpretato da Michael Fassbender, il mutante Magneto, in grado di generare e controllare campi magnetici e attraverso di essi controllare e manipolare i metalli.

“X-Men: Apocalypse”, parla il regista Bryan Singer: “Magneto sta dando solo un piccolo assaggio di quello che può fare”

In relazione all’immagine, che vi postiamo qui di seguito, il regista Bryan Singer ha dichiarato: “Una delle tante abilità di Apocalisse consiste nell’infondere poteri più grandi in altri mutanti. Magneto (nel concept) sta dando un piccolo assaggio di quello che può fare…ora che Apocalisse gli ha donato dei poteri che vanno ben oltre ciò che abbiamo visto in precedenza”.

Magneto mostra parte del suo poter nel nuovo concept art rilasciato dalla 20th Century Fox grazie al sito EW
Magneto mostra parte del suo poter nel nuovo concept art rilasciato dalla 20th Century Fox grazie al sito EW

“X-Men: Apocalypse” sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un Futuro Passato” (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà, probabilmente, un potenziale nuovo ciclo. Vi terremo aggiornati al riguardo, ricordandovi che la pellicola sui mutanti arriverà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2016.

Eleonora Di Giacomo

30/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.