“X-Men: Apocalypse”, diffuso il primo teaser trailer

“X-Men: Apocalypse”, diffuso il primo teaser trailer

Ecco arrivare online il primo teaser trailer di “X-Men: Apocalypse”, il nuovo cinecomic targato Fox dedicato ai mutanti della Marvel, al cinema dal 26 maggio 2016

Ecco il primo trailer del capitolo conclusivo della saga, iniziata da Bryan Singer nel 2000, dedicata ai mutanti: “X-Men: Apocalypse”

xmen-apocalypse

Ambientato 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un Futuro Passato”, “X-Men: Apocalypse” è il nuovo capitolo della celebre saga dedicata ai mutanti Marvel, diretto da Bryan Singer, del quale, come annunciato, è stato rilasciato il primo teaser trailer, che troverete a fine articolo.

La pellicola segna il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men iniziata da Bryan Singer nel 2000, lanciando potenziali nuovi cicli.

“X-Men: Apocalypse”, il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno 2016

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (“X-Men 2”), “X-Men: Apocalypse” arriverà nei cinema il 26 maggio 2016.

Questa è la sinossi ufficiale: “Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione”. Godetevi il trailer:

Eleonora Di Giacomo

11/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *