Tremors: in arrivo la serie TV tratta dal film con Kevin Bacon

Tremors: in arrivo la serie TV tratta dal film con Kevin Bacon

Tremors, celebre film horror/fantascientifico con Kevin Bacon tornerà in TV con un adattamento televisivo per il network americano SyFy incluso lo stesso Bacon.

Tremors: SyFy ordina il reboot della serie

Tremore protagonisti

L’emittente americana, SyFy, specializzata in serie TV a sfondo fantascientifico, ha ordinato la realizzazione dell’episodio pilota di “Tremors”, tratto dal film del 1990 con Kevin Bacon. Per adesso si tratta solo di una potenziale serie, visto che l’ultima parola verrà data dopo la visione del pilot.
Kevin Bacon tornerà anche nella serie nei panni di uno dei personaggi che l’ha reso famoso, Valentine McKee. Inoltre, Bacon sarà anche produttore esecutivo.

L’idea della serie è di riprendere la storia 25 anni dopo la fine del primo film (nel corso degli anni ci sono stati diversi sequel, nessuno dei quali di grande successo e senza Kevin Bacon). I vermi assassini Graboid che anni prima avevano tentato di distruggere la piccola cittadina di Perfection in Nevada torneranno. L’unica speranza per la città è l’uomo che 25 anni prima li ha annientati salvando tutti, Valentine McKee (Kevin Bacon). Per distruggere ancora una volta i vermi assassini, McKee dovrà fare i conti con i suoi problemi personali: l’età, l’alcol e un complesso da eroe fallito. Proprio come nel film originale, la storia ruoterà intorno ad abitanti nativi di una città che tenteranno di difendere loro stessi e le loro case dalle strane creature che vivono sottoterra e vogliono ucciderli.

Tremors: i primi dettagli sul reboot e le dichiarazioni di Kevin Bacon

Lo showrunner della serie sarà Andrew Miller (creatore di “The Secret Circle”) che ha scritto l’episodio pilota e farà anche da produttore esecutivo al fianco di Kevin Bacon e David Schiff.

“È l’unico personaggio che ho interpretato che mi piacerebbe rifare,” ha ammesso Bacon. “Ho pensato, dove sarebbe questo tizio 25 anni dopo? Andrew Miller ha una visione fantastica e speriamo di creare uno show che sarà divertente e spaventoso per i fan del film e le persone che ancora non l’hanno scoperto. Facciamo un po’ il culo a questi Graboid!”

Paola Pirotti
27/06/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.