Eco Del Cinema

The Walking Dead 8: nuovo indizio da una foto sul set – Spoiler

Uno spoiler interessante è sfuggito ad un membro del cast di “The Walking Dead”. Tutto a causa di un selfie dal set.

The Walking Dead 8: il selfie spoiler dei nuovi episodi

The Walking Dead 8 Rick Grimes

In questi primi giorni dal set di “The Walking Dead”, Daniel Newman, che nella serie interpreta uno dei soldati del Regno di Ezekiel ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie insieme a Andrew Lincoln (il nostro protagonista Rick) e Jeremy Palko (Andy).
Qual è lo spoiler? Nella foto i tre erano su un set molto particolare: il rifugio di Negan. La foto, infatti, è stata immediatamente cancellata, ma il mondo dei social è riuscito a tenerne una copia.
I fan più attenti riconosceranno che il luogo è proprio quello del famigerato Santuario del folle Negan.

Nonostante si parli ancora di speculazioni, possiamo dire quasi con certezza che nell’ottava stagione della serie, Rick si ritroverà ad affrontare ancora una volta Negan. Questa volta però, nella tana del lupo.
Le ipotesi sono tante: Rick aprirà lo scontro di sua volontà? Sarà in qualche modo costretto ad infiltrarsi nel Santuario di Negan? Tra le possibilità c’è anche un riferimento ai fumetti, dato che in uno dei numeri Rick si ritroverebbe proprio nel Santuario.
Qualunque sia la risposta, perlomeno possiamo fidarci delle ultime promesse del cast: l’ottava stagione sarà davvero una delle più dinamiche.

Ecco la foto che è stata cancellata:

The Walking Dead 8 spoiler

The Walking Dead 8: nuovo indizio da una foto sul set – Spoiler

The Walking Dead 8: una premiere molto importante

Le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead sono cominciate solo la scorsa settimana. La première sarà uno degli episodi più importanti della serie. Non solo perché ci mostrerà com’è la situazione ad Alexandria dopo la guerra aperta con Negan, ma soprattutto perché si tratta del 100esimo episodio della serie.
Sette anni e 100 episodi di zombie, sopravvivenza, dolore e commozione. E tantissime vittime.
L’ottava stagione di “The Walking Dead” tornerà, come ogni anno, il prossimo ottobre.

Paola Pirotti
09/05/17

Articoli correlati

Condividi