Eco Del Cinema

The Walking Dead 8 e le parole dei produttori – Spoiler

Da poco è partita ufficialmente la produzione della tanto attesa ottava stagione di “The Walking Dead”, con il coinvolgimento di molti degli attori principali. Ci sono state varie notizie dubbie provenire dall’interno del cast stesso ma non bisogna dimenticare che le riprese appena cominciate sono quelle del 100esimo episodio dove, a detta della  produttrice Denise Hunt, “ci sarà una tonnellata di azione”.

The Walking Dead 8: la promessa dei produttori

the walking dead 8 rick began

L’episodio più eccitante girato per “The Walking Dead”: così Andrew Lincoln e Scott M. Gimple hanno definito l’episodio numero 100. “Sarà un grande anno: questi episodi che stanno arrivando sono enormi e coinvolgenti”,  dichiara Denise Hunt che è presente sul set fin dall’inizio. C’è molta eccitazione, quindi, non solo nei fan e nell’attesa ma anche da parte del cast artistico e forse soprattutto da quello tecnico, “perchè i personaggi non sono nella parte più oscura di loro come nella scorsa stagione – per questo condannata come lenta e pesante -“.

Gli attori tutti sul set e l’energia, lo possiamo solo immaginare, sarà tantissima. Vedremo un sacco di azione: finalmente i personaggi hanno superato tutto quel dolore e “vedrete che impatto psicologico. C’è davvero azione, azione e ancora azione; è tutto super eccitante e sarà soddisfacente per tutti. Come fan dello spettacolo, quando ho letto il copione della puntata ho pensato subito che valesse la pena attendere“.

A confermare le dichiarazione della Hunt sono le parole dello showrunner Scott M. Gimple: “quando abbiamo iniziato a pensare alla settima stagione sapevamo sarebbe stata più introspettiva quindi per i nuovi episodi siamo convinti a cambiare direzione. Non faremo approfondimenti sui singoli personaggi ma andremo diritti al nocciolo della questione. Sarà molto più veloce e dinamico, passando da una storia all’altra mischieremo i pezzi per poi riordinarli episodio dopo episodio. Creeremo della fratture che andremo a ricomporre settimana dopo settimana”. Ci sarà quindi molta più suspense.

The Walking Dead 8: la foto dal set

The Walking Dead 8 Re EzekielUn 100esimo episodio che non vuole rivelare niente prima dell’uscita ufficiale. Fortunatamente per i fan, sono gli stessi attori a farci sapere che ci sono, seminando curiosità. Il primo a condividere una foto sui sociale è stato Khary Payton, l’interprete di Re Ezekiel, con una didascalia che dice così “E ricominciamo ancora una volta, per i caduti”.

A quali caduti si riferisce nel tweet? Probabilmente a Benjamin e Richard oppure alle sfortunate vittime dell’attesissimo scontro tra Negan e il gruppo di Rick? La domanda purtroppo resta senza risposta fino al prossimo autunno.

Roberta Perillo

15/05/2017

The Walking Dead 8 e le parole dei produttori – Spoiler

Articoli correlati

Condividi