The Lost City of D: si concludono ufficialmente le riprese

The Lost City of D: si concludono ufficialmente le riprese

“The Lost City of D” segna per Sandra Bullock (per gli amici Sandy B) la sua eredità di inarrestabili romcom.

The Lost City of D: cast e trama

Sandra Bullock - attrice in The Lost City of D

Channing Tatum ha rivelato in un tweet che “The Lost City of D” ha ufficialmente concluso la produzione. L’affascinante attore ha elogiato la sua co-protagonista Sandra Bullock e ha condiviso un dolce video del loro addio al cast e alla troupe. Il film è una commedia d’amore dove non manca l’azione con i due attori, che hanno un’esperienza più che sufficiente con entrambi i generi per suggerire che questo sarà un film da non perdere.

Il film è diretto da Aaron Nee e Adam Nee, con una sceneggiatura di Seth Gordon e Dana Fox. Sandra Bullock interpreta una scrittrice di romanzi rosa solitaria in un tour del libro con Tatum, la sua modella di copertina. Vengono coinvolti in un tentativo di rapimento e devono imbarcarsi in un’avventura spietata nella giungla. A completare il cast ci sono Daniel Radcliffe, Patti Harrison, Oscar Nunez, Da’Vine Joy Randolph e Brad Pitt in un piccolo ruolo.

Il video condiviso da Tatum

Tatum ha salutato la produzione del film e assieme alla Bullock si sono lasciati andare in uno stagno artificiale, incoraggiando il resto del cast e la troupe a unirsi a loro. La didascalia del tweet conferma ciò che tutti già sappiamo riguardo Sandy B, un tesoro americano: “Inoltre non ho parole per quanto sia speciale Sandra Bullock. Siamo sicuramente stati creati nello stesso laboratorio e condividiamo un cervello a volte. Ti voglio bene ragazza. Come puoi vedere, cavalcherò le tue falde ovunque, in qualsiasi momento, per sempre.

Nel video si prende coscienza che sia Tatum che Bullock si divertono molto sia sullo schermo che fuori. Anche senza l’aiuto della sceneggiatura e una buona illuminazione, i due hanno una chimica fantastica e grandi battute. Il film potrebbe anche rivaleggiare con alcune delle migliori commedie romantiche di Bullock come “Ricatto d’amore” e “Un amore tutto suo”. 

“The Lost City of D” uscirà nei cinema il 15 aprile 2022

Francesca Reale

17/08/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *