The CW arricchisce il palinsesto autunnale con nuove serie tv

The CW arricchisce il palinsesto autunnale con nuove serie tv

Finalmente anche il network The CW ha rivelato il calendario dei debutti autunnali, ora finalmente sapremo cosa attendere la prossima stagione per quanto riguarda le serie tv. Dopo NBC e Fox, infatti, anche The CW ha deciso di lanciare – a partire dal mese di ottobre – le nuove offerte che arricchiranno il palinsesto 2016 – 2017.. siete pronti?

The CW: l’autunno riparte all’insegna di nuovi arrivi e vecchie conoscenze

The CW frequency

Questo autunno ritroveremo i supereroi che ci hanno accompagnato per tutto il 2016, e dunque:  Arrow, Supergirl (ereditata da CBS), The Flash e DC’s Legends of Tomorrow. Le nuove stagioni prenderanno il via a partire dal 4 ottobre con “Central City” seguito da una novità assoluta: “No tomorrow”, un nuovo dramedy. Il 5 ottobre esordirà il drama sci-fi “Frequency”, in onda subito dopo “Arrow”. A fine mese, il 21 ottobre, inizierà l’ottava stagione di “The Vampire Diaries” e metà stagione prenderà il via lo spin – off “The Originals”.

Qualcuno di voi è sorpreso? Andiamo a conoscere quelle che sembrano le novità della stagione autunnale: 

No Tomorrow: La giovane Evie (Tori Anderson), responsabile di successo in un centro di distribuzione à la Amazon, s’innamora di uno spirito libero e amante del brivido, Xavier (Joshua Sasse, Galavant), scoprendo che lui vive la sua vita al massimo perché convinto che l’apocalisse sia imminente. Il loro legame improbabile porta a esiti comici e struggenti mentre entrambi intraprendono una missione per sfoltire le rispettive liste delle cose da fare prima di morire.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=268&v=pHomgpe_HYE

Frequency: Basato sul film omonimo del 2000, il drama sci-fi racconta di una detective, Raimy Sullivan (Peyton List, The Tomorrow People), la quale nel 2016 scopre di poter parlare tramite la radio trasmittente con il padre estraniato (Riley Smith, True Blood), anch’esso un detective, morto nel 1996. I due forgiano una nuova intesa mentre lavorano insieme a un caso di omicidio irrisolto. Ma le conseguenze non intenzionali dell'”effetto farfalla” si ripercuotono sul presente.

https://www.youtube.com/watch?v=BL8Rl2n2C6Y

  • Martedì 4 Ottobre

20:00 The Flash, Stagione 3

21:00 No Tomorrow, Nuova comedy

  • Mercoledì 5 Ottobre

20:00 Arrow, Stagione 5

21:00 Frequency, Nuovo drama

  • Lunedì 10 Ottobre 

20:00 Supergirl, Stagione 

  • Giovedì 13 Ottobre

20:00 DC’s Legends of Tomorrow, Stagione 2

21:00 Supernatural, Stagione 12

 

  • Lunedì 17 Ottobre

21:00 Jane the Virgin, Stagione 3

 

  • Venerdì 21 Ottobre

20:00 The Vampire Diaries, Stagione 8

21:00 Crazy Ex-Girlfriend, Stagione 2

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *