The Book of Boba Fett è la  nuova serie spin-off dell’universo di Star Wars

The Book of Boba Fett è la nuova serie spin-off dell’universo di Star Wars

Annunciata nella scena post-credits del finale di “The Mandalorian”, la nuova serie spin-off dell’universo di Star Wars: “The Book of Boba Fett”, in uscita su Disney+.

Rivelato un nuovo spin-off di “The Mandalorian”

The Book of Boba Fett

L’annuncio di un nuovo spin-off è stata una sorpresa per i fan di “Star Wars”, durante la scena post-credits del finale di 2ª stagione di “The Mandalorian”. Già entusiasti per una conclusione definita “eccezionale“, le emozioni sono aumentate dopo la notizia che la serie arriverà su Disney+ nel dicembre 2021, in contemporanea con la 3ª parte di “The Mandalorian”. Ecco che il 2021 darà ai fan due prodotti, distinti, ma sempre dello stesso mondo di Star Wars, su un universo in continua espansione.

Ma non solo, perché con questo spin-off, Boba Fett, che si pensava potesse assumere il ruolo di “The Mandalorian” nella 3ª stagione, avrà la sua serie. Lo spin-off sarà creato dallo stesso team di “The Mandalorian”, con Dave Filoni e Jon Favreau come produttori esecutivi, insieme anche a Robert Rodriguez, che ha diretto uno degli episodi di “The Mandalorian”.

I primi dettagli su “The Book of Boba Fett”

The Book of Boba Fett

La serie spin-off sarà separata da “The Mandalorian” e avrà tra i protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen che interpreteranno, rispettivamente, il cacciatore di taglie titolare e Fennec Shand. Quest’ultimo era stato dato per morto nella prima stagione di “The Mandalorian”, per essere poi salvato da Boba Fett, portando i due ad essere fedeli alleati.

La 3ª stagione di “The Mandalorian” avrà come protagonista sempre Pedro Pascal nei panni di Din Djarin e si svolgerà dopo “The Book of Boba Fett”. Questo nuovo spin-off si unisce ad altri due show ambientati nel mondo di “The Mandalorian”: “Rangers of the New Republic” e “Ahsoka”.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *