Eco Del Cinema

Su Prime Video ci sono 3 action movie ricchi di suspense e azione

Se cerchi un bel thriller da vedere stasera, sulla piattaforma streaming di Amazon hai solo l’imbarazzo della scelta! Su Prime Video ci sono tre action movie ricchi di suspence e tensione. Si tratta di Hunter Killer – Caccia negli abissi, Memory e Cogan – Killing Them Softly.

su Prime Video tre action Movie: Brad Pitt

Hunter Killer – Caccia negli abissi

È un film ambientato all’interno di un sottomarino, purtroppo di grande attualità dopo la recente tragedia del Titan. Diretto da Donovan Marsh, e forte di un cast composto da grandi attori hollywoodiani, la pellicola si focalizza sugli scontri tra la marina americana e quella russa, riportando a galla vecchie rivalità e nuove minacce per l’ordine mondiale.

Su Prime Video ci sono 3 action movie ricchi di suspense e azione

Protagonisti sono Gerard Butler e Gary Oldman, che terranno gli spettatori con il fiato sospeso, grazie ad un mix di tensione e azione. Hunter Killer – Caccia negli abissi, disponibile su Prime Video, è definito un action thriller, ricco di sequenze fatte di inseguimenti e lotte.

Guarda il trailer

Memory

Memory è un action movie diretto da Martin Campbell che vede Liam Neeson recitare insieme a Monica Bellucci. La storia segue le vicende di Alex Lewis (Liam Neeson), sicario ormai prossimo al ritiro, che viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la temibile organizzazione che lo ha assoldato.

Guarda il trailer

Cogan – Killing Them Softly

Tratto dal romanzo Cogan di George V. Higgins, il film è un racconto criminale a tinte buie e nello stesso tempo una fotografia feroce e cruda degli States post crack finanziario 2008. Il regista Andrew Dominik riflette, infatti, su una crisi che ha colpito tutti, persino le famiglie mafiose. Il film, che ha ricevuto dieci minuti di applausi al Festival di Cannes, ha come protagonista un convincente Brad Pitt.

La trama: due piccoli criminali, Frankie e Russell, compiono una rapina durante una partita di poker organizzata dalla mafia locale. Nonostante cerchino di far ricadere la colpa su un terzo uomo, i malavitosi coinvolti li scoprono e ingaggiano lo spietato killer Jackie Cogan (Brad Pitt) affinché si sbarazzi di loro.

Guarda il trailer

Articoli correlati

Federica Lirini

Federica Lirini

Appassionata di cinema e teatro, ama la lettura, è giornalista pubblicista

Condividi