Eco Del Cinema

Su Prime Video c’è un thriller erotico sul desiderio femminile, un film da vedere senza inibizioni

Se vuoi guardare stasera un film drammatico che esplora il mondo del desiderio femminile, ecco il consiglio per te. Su Amazon Prime Video c’è un thriller erotico sul tema della dipendenza sessuale. Si intitola Addicted – Desiderio irresistibile e ti farà scoprire un nuovo punto di vista.

su Prime Video il thriller erotico Addicted

Su Prime Video un thriller erotico sul desiderio femminile

Addicted è un film del 2014 tratto dall’omonimo libro best-seller di Zane, pseudonimo di Kristina Laferne Roberts. La pellicola è diretta da Billy Woodruff, regista di Beauty Shop The Perfect Match, da una sceneggiatura di Christina Welsh e Ernie Barbarash, basata sull’omonimo romanzo di Zane. Il film è interpretato da Sharon Leal, Boris Kodjoe, Tasha Smith, Tyson Beckford, Emayatzy Corinealdi e William Levy. 

Un decennio prima che la saga sexy 50 Sfumature diventasse un fenomeno editoriale e culturale, il romanzo di successo di Zane del 2001 Addicted era il più popolare libro erotico sul mercato e ha dato il via alla serie di romanzi sul genere.  

La trama del film Addicted – Desiderio irresistibile

La vita di Zoe Reynard (Sharon Leal) sembra perfetta: gallerista di successo, un matrimonio felice con Jason (Boris Kodjoe) e due bellissimi bambini. In realtà Zoe nasconde un segreto intimo e profondo. La semplice routine quotidiana non la soddisfa più e, tormentata da un irrefrenabile desiderio sessuale, si sente attratta da tentazioni perverse e inconfessabili. Così, quando a una mostra d’arte si imbatte nel giovane pittore di talento Quinton Canosa (William Levy), la donna dà sfogo agli istinti repressi e intraprende con l’artista una passionale relazione extraconiugale.

Nel tentativo di guarire dalla irresistibile dipendenza sessuale, Zoe consulta una terapista, la dottoressa Marcella Spencer (Tasha Smith), la quale cerca invano di scavare nel passato della paziente in cerca dell’evento traumatico scatenante. A quel punto sarà forse troppo tardi. Lasciare entrare uno sconosciuto nel quadro ordinato della sua vita si rivelerà un errore determinante.

Guarda il trailer

Articoli correlati

Federica Lirini

Federica Lirini

Appassionata di cinema e teatro, ama la lettura, è giornalista pubblicista

Condividi