Stranger Things: data e poster della seconda stagione

Stranger Things: data e poster della seconda stagione

“Stranger Things” tornerà su Netflix qualche giorno prima di quanto precedentemente annunciato. Preparate i popcorn, la TV e il divano ad ottobre: la seconda stagione della serie fantascientifica è in arrivo il 27 ottobre. Nel frattempo, il pubblico può godersi il primo poster ufficiale.

Stranger Things: la data di uscita della seconda stagione

Stranger Things cast

“Certe porte non possono essere chiuse.” Con questo slogan, la seconda stagione di Stranger Things comincia a riprendere il primato di serie più chiacchierata del momento.
Al contrario di quanto era stato annunciato inizialmente, la seconda stagione della fortunata serie targata Netflix non uscirà il 31 ottobre in concomitanza con Halloween, bensì il 27 ottobre. Non è stato detto il perché di questo anticipo, ma è di certo una notizia entusiasmante per i fan. Dopotutto, dovremo aspettare ben 3 giorni in meno.

La descrizione ufficiale di Netflix racconta:

“È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana si dimenano ancora tra gli orrori del Demogorgone e i secreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora coloro che sono sopravvissuti.”

Nessuno spoiler, ma una certezza: la seconda stagione di Stranger Things sarà decisamente più inquietante. E ad essere in pericolo non sarà più un solo bambino, bensì l’intera cittadina americana.

Stranger Things: il poster della seconda stagione

Il primo poster ufficiale rivela una forza oscura in arrivo ad Hawkins. E sembra decisamente peggiore del Demogorgone. Le porte del Sottosopra sono ormai spalancate e i quattro ragazzini sono sulle loro iconiche biciclette di spalle, con lo sguardo rivolti verso la forza oscura. Come faranno Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas e Will a sconfiggere la nuova minaccia? Tutto ciò che sappiamo finora è che i ragazzi noteranno qualcosa di strano nel loro ritrovato amico Will, mentre Mike sentirà molto la mancanza di Eleven.

Ecco il poster animato rilasciato da Netflix:

Paola Pirotti
12/07/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *