Sing

Sing"Sings" è un film d'animazione ambientato nel nostro mondo. Tutto è esattamente lo stesso tranne un piccolo dettaglio: questo mondo è abitavo esclusivamente da animali.
Protagonista di Sing è Buster Moon (nella versione originale Matthew McConaughey), un giovane Kola, un imprenditore una volta stella del palcoscenico; caduto in disgrazia in seguito ad alcune produzioni teatrali di poco successo, Buster è determinato a rimettersi in gioco e così dà vita a quella che definisce essere la più grande competizione canora di sempre.

A sfidarsi saranno cinque concorrenti: un determinato topolino jazz (doppiato in lingua originale da Seth MacFarlane), una elefantina affetta da panico da palcoscenico (Tori Kelly), una maialina che però è concentrata - più che sulla vittoria - a controllare i suoi numerosi figli (Reese Witherspoon), un gorilla-rapper (doppiato da Taron Egerton) ed infine una porcospina totalmente punk-rock (la cui prestavoce è la bella Scarlett Johansson).

"Sings" sarà prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy e numerossissime sarannno le canzoni che faranno la loro comparsa nella pellicola.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.